Ciao a tutti!
+9
anietta
Carla '69
ila_mita
rigazzarò
silvia
cippalippa
alessandra864
estella
_Morghy
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Sono Serena, ho 23 anni e amo l'arte in ogni sua forma.. Non sono molto brava nelle presentazioni perciò abbiate pazienza se non scrivo troppo su di me.. spero riuscirete pian piano a conoscermi!
Cucio da quando ne ho memoria (entrambe le mie nonne erano sarte e con i loro scarti quanti vestitini per le bambole ho fatto da piccola!! ) ma non ho mai avuto un'istruzione per questo. Non uso cartamodelli, li trovo scomodi (Si, dai bacchettatemi!!! ) quindi tutti i vestiti che faccio, vado ad ispirazione anche se a volte mi trovo in difficoltà perchè magari non so come tagliare quel pezzo o sbaglio nel montaggio sprecando un sacco di stoffa! Eeeeeh, il costo dell'ignoranza! =P
Spero di trovarmi bene tra voi!
Serena
Sono Serena, ho 23 anni e amo l'arte in ogni sua forma.. Non sono molto brava nelle presentazioni perciò abbiate pazienza se non scrivo troppo su di me.. spero riuscirete pian piano a conoscermi!
Cucio da quando ne ho memoria (entrambe le mie nonne erano sarte e con i loro scarti quanti vestitini per le bambole ho fatto da piccola!! ) ma non ho mai avuto un'istruzione per questo. Non uso cartamodelli, li trovo scomodi (Si, dai bacchettatemi!!! ) quindi tutti i vestiti che faccio, vado ad ispirazione anche se a volte mi trovo in difficoltà perchè magari non so come tagliare quel pezzo o sbaglio nel montaggio sprecando un sacco di stoffa! Eeeeeh, il costo dell'ignoranza! =P
Spero di trovarmi bene tra voi!
Serena
Re: Ciao a tutti!
Ciao benvenuta
alessandra864- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Serena!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao morghy ......beata te....vivere tra le stoffe..... *__* !!!! Che paradiso! Peccato non averne approfittato per imparare fin da piccola! Benvenuta in questo forum !!
Ilaria
Ilaria
Grazie Ilaria!! Purtroppo le mie nonne non son mai state delle brave insegnanti perciò ho imparato solo guardandole lavorare ma devo dire che mi accontento! ^_^
Ciao ciao benvenuta, quanto ti invidio, io da piccola volevo tanto imparare ma nessuno mi insegnava!
Carla '69- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta
alessandra864- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta