Domanda scontata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda scontata
Salve
sono un neofità in cerca di una macchina da cucire che mi permetta di effettuare orli a pantaloni, jeans,accorciare le maniche delle giacche, quindi poter fare le asole e poter accorciare le maniche delle giacche....sarebbe più facile aspettare ancora un pò e vedere se cresco in altezza.. ma dopo 32 anni inizio a perdere la speranza
Tornando seri.
ho letto molti post ma non sono riuscito a farmi una idea precisa sul modello o tipologia di macchina da comprare.... mi incuriosiva la Macchina da cucire Pfaff Select 2.0, il mio budget può variare dai 300 ai 400 euro, cosa mi consigliate?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al mio post
sono un neofità in cerca di una macchina da cucire che mi permetta di effettuare orli a pantaloni, jeans,accorciare le maniche delle giacche, quindi poter fare le asole e poter accorciare le maniche delle giacche....sarebbe più facile aspettare ancora un pò e vedere se cresco in altezza.. ma dopo 32 anni inizio a perdere la speranza
Tornando seri.
ho letto molti post ma non sono riuscito a farmi una idea precisa sul modello o tipologia di macchina da comprare.... mi incuriosiva la Macchina da cucire Pfaff Select 2.0, il mio budget può variare dai 300 ai 400 euro, cosa mi consigliate?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al mio post
Gepi80- Curiosa/o
Domanda scontata
Ciao Gepi80..non ti posso aiutare perchè non conosco la macchina, però se "frughi" un pò nella sezione vedrai che troverai un sacco di buoni consigli,ci sono tante forumine esperte che ti possono dare una mano ..Se poi apri qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi chiedere consigli ad uno che ha lavorato per anni con le macchine per cucire..buon acquisto
Franci71- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» I manuali della Singer
» Una domanda
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» weekender travel bag
» Una domanda
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» weekender travel bag
Pagina 1 di 1