Nuovo programma: Non aprite quell'armadio - La5
+8
felicinafortunata
ChatNoir
marella
aantonella
cippalippa
duogy
anietta
Lisa82
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo programma: Non aprite quell'armadio - La5
Ragazze vi segnalo che da stasera su "La5" parte un nuovo programma a tema riciclo/refashion: Non aprite quell'armadio.
Sembra interessante perchè c'è, oltre alla stylist, anche una modellista. Però dura solo mezzora, mi sembra pochino. Comunque sono curiosa.
Cosa: Non aprite quell'armadio
Dove: La5 (canale 30 del digitale terrestre)
Quando: giovedì alle 22.00, replica la domenica alle 18.00
Lisa82
Sembra interessante perchè c'è, oltre alla stylist, anche una modellista. Però dura solo mezzora, mi sembra pochino. Comunque sono curiosa.
Cosa: Non aprite quell'armadio
Dove: La5 (canale 30 del digitale terrestre)
Quando: giovedì alle 22.00, replica la domenica alle 18.00
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
anietta- Super Sarta/o DOC
Re: Nuovo programma: Non aprite quell'armadio - La5
..Non aprite quell'armadio.. è quel che dice mio marito del mio "6 ANTE". Forse sono un pò disordinata???!!!!???..
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Prego!
Duogy, io sono già alla fase "non aprite quella porta"
Lisa82
Duogy, io sono già alla fase "non aprite quella porta"
Lisa82
Cara Lisa82..mi hai fatto proprio ridere di gusto. Il che non guasta con il diluvio che c'è fuori e la marea di carte che mi trovo sulla scrivania. Grazie!
@duogi:
Lisa82
- Spoiler:
- anche qui diluvia che metà basta. Leggevo sul Gazzettino che lì a Vicenza stanno tenendo d'occhio il Bacchiglione chè è già al livello di guardia, prevedevano la piena per le 20 ma pare che la situazione sia in netto peggioramento tanto da invitare la gente a mettere in sicurezza auto e scantinati. Se hanno azzeccato le previsioni, ovvero pioggia tutta oggi e domani, la vedo dura qui, figuriamoci dalle vostre parti!
Lisa82
@lisa82
- Spoiler:
- confermo quel che hai letto. Io abito a Bassano del Grappa e per fortuna sono pure lontana dal Brenta. Speriamo non succedano disatri.
Ho appena visto la replica, non è affatto male come programma, decisamente molto migliore di "guardaroba perfetto". Praticamente scelgono dall'armadio alcuni capi da sistemare/refashionare, se li portano via e con l'aiuto di una sarta fanno gli interventi.
Prima di mettere mano fanno un'analisi dei gusti con la persona in modo da proporre soluzioni in linea con il resto del guardaroba.
La stylist poi riordina l'armadio.
E' interessante perchè descrivono gli interventi fatti, certo non una cosa approfondita, e i risultati sono anni luce di distanza rispetto al refashion di "guardaroba perfetto"! Ad esempio oggi hanno sistemato un abito nero tipo tubino eliminando una specie di "rabbocco" di stoffa sul dietro, creando delle pence e recuperando la stoffa per fare una bretella che sostenesse il davanti (l'abito aveva il corpino senza spalle e non stava più su). Risultato: abito di nuovo portabile che anzi, sta meglio di prima!
Così, ad un primo impatto, mi sembra interessante...
Lisa82
Prima di mettere mano fanno un'analisi dei gusti con la persona in modo da proporre soluzioni in linea con il resto del guardaroba.
La stylist poi riordina l'armadio.
E' interessante perchè descrivono gli interventi fatti, certo non una cosa approfondita, e i risultati sono anni luce di distanza rispetto al refashion di "guardaroba perfetto"! Ad esempio oggi hanno sistemato un abito nero tipo tubino eliminando una specie di "rabbocco" di stoffa sul dietro, creando delle pence e recuperando la stoffa per fare una bretella che sostenesse il davanti (l'abito aveva il corpino senza spalle e non stava più su). Risultato: abito di nuovo portabile che anzi, sta meglio di prima!
Così, ad un primo impatto, mi sembra interessante...
Lisa82
Da quello che mi dite è da vedere, ho letto solo ora questo post e mi sono persa sia la puntata che la replica,....sarà per la prossima volta spero di ricordarmelo... nel frattempo grazie della segnalazione!
cippalippa- Super Mani di Fata
meno male, quello è un pò ripetitivo per i miei gustiLisa82 ha scritto:Ho appena visto la replica, non è affatto male come programma, decisamente molto migliore di "guardaroba perfetto".
mi hai incuriosito
aantonella- Super Mani di Fata
Certo in mezz'ora non fanno vedere moltissimo, però si vede che c'è una certa competenza.
"Guardaroba perfetto" mi è caduto sotto i piedi quando hanno refashionato un paio di pantaloni che si chiudevano "a palloncino" sul fondo, mi sembra col laccetto... eliminandolo e stirandoli (così sono tornati "dritti"), e mi sembra abbiano chiuso il lato dove c'era l'apertura per il laccio. Fine del refashion.
Lisa82
"Guardaroba perfetto" mi è caduto sotto i piedi quando hanno refashionato un paio di pantaloni che si chiudevano "a palloncino" sul fondo, mi sembra col laccetto... eliminandolo e stirandoli (così sono tornati "dritti"), e mi sembra abbiano chiuso il lato dove c'era l'apertura per il laccio. Fine del refashion.
Lisa82
Me lo sono perso anch'io????? Ma ora che ho letto il post non perderò la prossima puntata grazie Lisa!!!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Per caso c'è in giro il podcast del programma??
Vorrei rifarmi gli occhi dopo aver visto alcune puntate di "Guardaroba Perfetto"
Vorrei rifarmi gli occhi dopo aver visto alcune puntate di "Guardaroba Perfetto"
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
non c'è un capo, uno solo, di guardaroba perfetto che sia refashionato con un senso compiuto, sono tutti orrendi! Tulle come se piovesse sempre e comunque brutti e importabili
felicinafortunata- Super Sarta/o
allora siamo in due a pensarla così, certe volte pensavo che era meglio il prima che il dopofelicinafortunata ha scritto:non c'è un capo, uno solo, di guardaroba perfetto che sia refashionato con un senso compiuto, sono tutti orrendi! Tulle come se piovesse sempre e comunque brutti e importabili
aantonella- Super Mani di Fata
Ragazze stasera altra puntata! Io salto perchè devo alzarmi presto ma me lo rivedo domenica.
@felicina & aantonella: allora siamo in 3 a pensarla così!!
@felicina & aantonella: allora siamo in 3 a pensarla così!!
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
ci darò un'occhiatina di sicuro!!! grazieeeee
bettamelia- Super Sarta/o
lo sto vedendo tramite il link di ChatNoir (GRAZIE!! ) mi piace tantissimo, niente a che vedere con quegli orridi tulli di real time!!!
felicinafortunata- Super Sarta/o
grazie , guardero' anch'io ! mi sono persa tante puntate .
luisa- Super Sarta/o
scopro solo ora.....provo a curiosare dal link di Chatnoir...grazie
ziaceca- Super Mani di Fata
Ho visto tutte le repliche presenti sul sito. Mi sono piaciute molto,perchè le trovo stimolanti. Ognuna/o di noi ha un sacco di cose nell'armadio e la trasmissione suggerisce una nuova ottica nel valutare ciò che possediamo e modificarlo. Mi piace anche per le indicazioni pratiche di cucito.
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Anno nuovo, hobby nuovo
» file pes brother
» MODARIS programma cad
» Programma Valentina
» programma cartamodelli redcafe
» file pes brother
» MODARIS programma cad
» Programma Valentina
» programma cartamodelli redcafe
Pagina 1 di 1