macchina da cucire janome
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire janome
Ciao a tutte,
come ho già detto ho una vecchia macchina da cucire Toyota, avrà minimo 18 anni, funziona sempre e sicuramente ancora non la cambierò! Ma mi diverto a vedere quelle che mettono in vetrina. Navigando e navigando ho capito che tra le varie marche le Janome sono molto buono come rapporto prezzo-qualità e pare che faccino le Necchi.
Ho inoltre trovato un sito inglese dove le macchine da cucire costano veramente molto meno che in Italia!
La mia domanda è: voi che cosa fareste? Comprereste una macchina da cucire in Inghilterra per risparmiare (anche 150/200 euro rispetto a qui)?
Qualcuna di voi lo ha fatto? Come si è trovata?
Perchè ho visto una macchina janome che è veramente bella, ha tutte le dotazione che richiederei e costa circa 234,00 euro.
Comunque aspetto i vostri consigli ..... per decidermi
ciao
come ho già detto ho una vecchia macchina da cucire Toyota, avrà minimo 18 anni, funziona sempre e sicuramente ancora non la cambierò! Ma mi diverto a vedere quelle che mettono in vetrina. Navigando e navigando ho capito che tra le varie marche le Janome sono molto buono come rapporto prezzo-qualità e pare che faccino le Necchi.
Ho inoltre trovato un sito inglese dove le macchine da cucire costano veramente molto meno che in Italia!
La mia domanda è: voi che cosa fareste? Comprereste una macchina da cucire in Inghilterra per risparmiare (anche 150/200 euro rispetto a qui)?
Qualcuna di voi lo ha fatto? Come si è trovata?
Perchè ho visto una macchina janome che è veramente bella, ha tutte le dotazione che richiederei e costa circa 234,00 euro.
Comunque aspetto i vostri consigli ..... per decidermi
ciao
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina da cucire janome
Ciao,
io ho acquistato una Janome Jubilee l'anno scorso e sono molto contenta. L'ho comperata in un negozio e ho spese circa 500 Euro ma ne vale la pena. In confronto alla mia vecchia Singer meccanica c'è un abisso.
Spero di averti aiutata.
Mariella
io ho acquistato una Janome Jubilee l'anno scorso e sono molto contenta. L'ho comperata in un negozio e ho spese circa 500 Euro ma ne vale la pena. In confronto alla mia vecchia Singer meccanica c'è un abisso.
Spero di averti aiutata.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
rubinarossana ha scritto:
Comprereste una macchina da cucire in Inghilterra per risparmiare (anche 150/200 euro rispetto a qui)?
Certamente Sì
Qualcuna di voi lo ha fatto?
Sì
Come si è trovata?
Molto bene
lindabee58- Super Mani di Fata
Anche io ho una Janome, di preciso la J3-18 e mi trovo bene. Ha cucito benissimo 5 strati di jeans con l'ago universale. L'ho un po' maltrattata ma volevo vedere i suoi limiti . L'unico neo è che sembra che ci siano pochi accessori in vendita.
Ora mi rode una cosa: QUI costa 139 sterline e io l'ho presa a 220 euro con la rottamazione della vecchia Pfaff (rottamazione per modo di dire, hanno voluto solo il n. di serie e non la macchina ) . Vabbè sarà per la prossima volta.
Qualcuno sa dove trovare i piedini (anche universali)? Vanno bene anche quelli che vendono in merceria? Mi serve giusto quello per gli orli
Ora mi rode una cosa: QUI costa 139 sterline e io l'ho presa a 220 euro con la rottamazione della vecchia Pfaff (rottamazione per modo di dire, hanno voluto solo il n. di serie e non la macchina ) . Vabbè sarà per la prossima volta.
Qualcuno sa dove trovare i piedini (anche universali)? Vanno bene anche quelli che vendono in merceria? Mi serve giusto quello per gli orli
Cailleach- Super Sarta/o
Grazie per l'informazioni.
Ma se possibile Lindabee58 mi puoi dire dove l'hai presa la macchina, magari ti mando il mio indirizzo mail.
ciao
Ma se possibile Lindabee58 mi puoi dire dove l'hai presa la macchina, magari ti mando il mio indirizzo mail.
ciao
Ho visto che abitiamo nella stessa provincia . Se ti interessa posso darti il numero di dove ho preso io la Janome. Fanno attività promozionali, per es. la settimana scorsa erano a Figline Valdarno. Hanno Janome, Pfaff, Singer e Husqvarna.rubinarossana ha scritto:Grazie per l'informazioni.
ciao
Cailleach- Super Sarta/o
Ok, grazie
Ti ho inviato un MP. Io l'ho presa lì perchè era a sconto e in prova insieme ad altre. In realtà mi sarebbe piaciuto di più prendere la Pfaff Passport 2.0 (ha un trasporto eccezionale, 70 punti ed è un vero gioiellino) ma poi ho optato per una meccanica per imparare e non distruggerla facilmente .rubinarossana ha scritto:Ok, grazie
Cailleach- Super Sarta/o
Ti ringrazio per il messaggio privato
ciao
ciao
Argomenti simili
» cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary
» MACCHINE DA CUCIRE JANOME!
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» consiglio macchina: husqvarna o janome?
» MACCHINE DA CUCIRE JANOME!
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» consiglio macchina: husqvarna o janome?
Pagina 1 di 1