Il feltro aiutooo
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
Il feltro aiutooo
Buongiorno qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto costa il feltro al metro??Per darmi una idea perchè la mia mamma fa i mercatini con tutte cose create da lei (piante fatte di perline, fiori di perline, braccialetti e collane) e io la aiuto realizzando degli oggettini in pasta di mais ma lei vorrebbe che gli facessi qualche portachiave o ciondolini in feltro e non avendolo ancora trovato vorrei sapere più o meno il prezzo...Grazie di cuore in anticipo
Nichilita- Utente
Re: Il feltro aiutooo
Il prezzo varia molto,dipende dallo spessore,dalla composizione e dalla qualità.
Un'idea di prezzo la trovi QUI
Io lo prendo al GS, però ha una consistenza piuttosto grossa, da borsa per intendersi.
Li vendono in pezzi da 50x70 a 2,5euro l'uno.
Altro feltro con una consistenza più fine l'ho trovato in merceria, in pezzi grandi meno di un quarto di quelli di GS (credo 20x30) a 70cent al pezzo.
Li vendono in pezzi da 50x70 a 2,5euro l'uno.
Altro feltro con una consistenza più fine l'ho trovato in merceria, in pezzi grandi meno di un quarto di quelli di GS (credo 20x30) a 70cent al pezzo.
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
rigazzarò ha scritto:Il prezzo varia molto,dipende dallo spessore,dalla composizione e dalla qualità.
Grazie mille per la risposta volevo chiedere solo un ultima cosa: per fare i lavoretti tipo dolcetti pupazzetti quale è il miogliore spessore...Scusa ma per i tessuti ancora sono un pò negata
Nichilita- Utente
Argomenti simili
» piedino-spessore per orli jeans
» foto? Aiutooo
» AIUTOOO!!!!
» manichino aiuto
» AIUTOOO...NON RIESCO AD ENTRARE PIU'U'U'U....
» foto? Aiutooo
» AIUTOOO!!!!
» manichino aiuto
» AIUTOOO...NON RIESCO AD ENTRARE PIU'U'U'U....
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1