MA CHE BELLA.....SERATA!!!!
+6
Spoletta
lovecat
silvia
rigazzarò
sere
blackrose36
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
MA CHE BELLA.....SERATA!!!!
Ieri sera Elena e il suo Rigazzo sono venuti a casa mia e mentre i nostri.........Rigazzi guardavano un film noi.........ci siamo dedicate alla tagliacuci Elena a provato la mia........per decidere x un nuovo acquisto( dai ELENA......manchi nel club).Sapete è bellissimo potersi dedicare al cucito in compagnia di una persona che lo ama e lo apprezza come me! sarebbe bello farlo spesso ma......la famiglia il lavoro e la distanza nn lo permettono. Spero di ripetere l'esperienza ..........MI è PIACIUTA veramente tanto.Grazie Elena.
Ps: Damiano vuole la riceta della tua torta di mele!!
Ps: Damiano vuole la riceta della tua torta di mele!!
blackrose36- Super Sarta/o
Re: MA CHE BELLA.....SERATA!!!!
Che bella cosa trovarsi!! E' vero che il ritmo della vita quotidiana rende difficile mettere d'accordo le varie esigenze per un incontro,ma quando questo avviene è proprio una festa. Bravissime!!!
Ricapitolando: rigazzi, film, cucito, tagliacuci, torta di mele... che seratona, ragazze, avrei voluto esserci anch'io!
- Spoiler:
- Elena, ti sei finalmente decisa?
silvia- Super Sarta/o DOC
Galeotta fu la torta di mele....... o la TAGLIA-CUCI???? Dai Elena, tifiamo per te!!
lovecat- Super Mani di Fata
Tutto questo è semplicemente FANTASTICO !
E quindi Elena hai provato la tc, cosa ne pensi ?
Dai, passa anche tu nel gruppo delle taglierine
E quindi Elena hai provato la tc, cosa ne pensi ?
Dai, passa anche tu nel gruppo delle taglierine
Spoletta- Super Mani di Fata
Calma, calma ragazze! Presto anch'io entrerò a far parte del club delle tagliacuci.
La serata è stata davvero piacevolissima e Germana è un'ottima cuoca. Ho provato la taglia cuci ed è davvero formidabile. Pensavo di prenderla uguale a quella di Germana per avere un'insegnante che mi possa seguire nelle dispute con la tagliacuci (sento che tutte ne avete).
Comunque è proprio straordinario come da un forum possa nascere un'amicizia vera, in più pure i rigazzi si trovano (perlomeno il mio) e questo rende la cosa ancora più bella.
La serata è stata davvero piacevolissima e Germana è un'ottima cuoca. Ho provato la taglia cuci ed è davvero formidabile. Pensavo di prenderla uguale a quella di Germana per avere un'insegnante che mi possa seguire nelle dispute con la tagliacuci (sento che tutte ne avete).
Comunque è proprio straordinario come da un forum possa nascere un'amicizia vera, in più pure i rigazzi si trovano (perlomeno il mio) e questo rende la cosa ancora più bella.
elena- Super Mani di Fata
Siamo pronte a darti il "benvenuta nel club"!elena ha scritto: Presto anch'io entrerò a far parte del club delle tagliacuci.
silvia- Super Sarta/o DOC
Fantastico Ragazze!!!!
Evvaiiiii, Ele si compra la TC!!! :) Benvenuta nel club
Evvaiiiii, Ele si compra la TC!!! :) Benvenuta nel club
- Spoiler:
- Elena sono contenta per te che abbandoni il club delle "senza-tc", nel quale io continuero' a stare ancora per un bel po'... prima mi ci vuole una macchina SERIA, la tc puo' aspettare ancora un po'...
sere ha scritto:
- Spoiler:
Elena sono contenta per te che abbandoni il club delle "senza-tc", nel quale io continuero' a stare ancora per un bel po'... prima mi ci vuole una macchina SERIA, la tc puo' aspettare ancora un po'...
Sere, tranquilla, un'attimino ti faccio ancora compagnia
elena- Super Mani di Fata
ehhh, ma che invidia, una seratona così, che belle le nostre sarte che si incontrano ! (stiamo ancora aspettando che qualcuno reperisca le foto della premiazione di Germana ! non scordatevi !)
cinzia- Super Mani di Fata
Cri, non sei soddisfatta dei frutti del tuo forum?
Stanno nascendo delle vere e proprie amicizie ed è meraviglioso che alcune di noi si riescano ad incontrare..
Per non parlare dell'organizzazione dei concorsi e la splendida iniziativa dello swap natalizio.....non avevo mai partecipato ad un forum così affiatato e coinvolgente
Stanno nascendo delle vere e proprie amicizie ed è meraviglioso che alcune di noi si riescano ad incontrare..
Per non parlare dell'organizzazione dei concorsi e la splendida iniziativa dello swap natalizio.....non avevo mai partecipato ad un forum così affiatato e coinvolgente
Argomenti simili
» Buona serata
» Buona serata
» Una nuova serata :)
» L'ape profuma biancheria
» Colletto regina per vestito di carnevale
» Buona serata
» Una nuova serata :)
» L'ape profuma biancheria
» Colletto regina per vestito di carnevale
Pagina 1 di 1