Mi presento!! ^^
+4
amyamy85
silvia
Carlamore
Metalblood
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento!! ^^
Ciao ,sono una ragazza che ha iniziato da un annetto una scuola di moda e spero di imparare tanto da voi! mi son avvicinata al mondo del cucito da poco,quindi ho molti dubbi e sono ancora inesperta! Ma sono fiduciosa che qui troverò un aiuto..d altronde questo forum sembra proprio ben fatto!
Metalblood- Curiosa/o
Re: Mi presento!! ^^
Benvenuta!!! Qui ci sono tantissimi scambi di conoscenze da poter fare!
Carlamore- Super Mani di Fata
Benvenuta Metalblood!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao Benevenuta!
raccontaci di te.. che scuola frequenti?
cosa ti ha portata in questo mondo?
raccontaci di te.. che scuola frequenti?
cosa ti ha portata in questo mondo?
amyamy85- Super Sartina/o Attiva/o
Adesso sto frequentando l Accademia Italiana di Firenze..è una scuola privata di livello universitario
ee..bè è difficile spiegare cosa mi abbia portato a questa scelta.. diciamo che fin da piccola mi è sempre piaciuto tutto ciò che ha a che fare con la creatività ed il fatto a mano..d'altronde dà una soddisfazione enorme creare qualcosa con le proprie mani!! Eppure ammetto che fino a qualche anno fa non avevo mai pensato di poter fare una scuola di moda per poi lavorare in questo campo! in pratica ho sempre considerato i lavori creativi come hobby ..anche per la formazione che mi hanno dato in famiglia( mi hanno sempre vista come dottoressa o ingegnere xD)..cmq ora sono certa che ho trovato la mia strada!
ee..bè è difficile spiegare cosa mi abbia portato a questa scelta.. diciamo che fin da piccola mi è sempre piaciuto tutto ciò che ha a che fare con la creatività ed il fatto a mano..d'altronde dà una soddisfazione enorme creare qualcosa con le proprie mani!! Eppure ammetto che fino a qualche anno fa non avevo mai pensato di poter fare una scuola di moda per poi lavorare in questo campo! in pratica ho sempre considerato i lavori creativi come hobby ..anche per la formazione che mi hanno dato in famiglia( mi hanno sempre vista come dottoressa o ingegnere xD)..cmq ora sono certa che ho trovato la mia strada!
Metalblood- Curiosa/o
Benvenuta !!!
Anche io ho fatto scuola di moda e posso assicurarti che ti dará tanto in futuro.!!
Se hai bisogno di aiuto fatti viva...kiss
Anche io ho fatto scuola di moda e posso assicurarti che ti dará tanto in futuro.!!
Se hai bisogno di aiuto fatti viva...kiss
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie a tutte! ^^
Metalblood- Curiosa/o
Benvenuta
pippy65- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1