Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.
+10
silvia
lory78
Manuela Ciaramella
byMara
mirtad
rigazzarò
maricarla
annina
marypoppins
Adriana1964
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte. Mi sono appena iscritta in questo bellissimo forum. Ho 48 anni e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Lavoro in ospedale e ora sono ancora in malattia (ho appena superato un tumore maligno). Sto riprendendo la mia normale vita. Mi piace moltissimo cucire, ma anche ricamare (soprattutto il punto croce, l'intaglio e lo sfilato siciliano) e lavorare a maglia e ad uncinetto. Ora sto per iniziare ad utilizzare la macchina per maglieria (sono arrivata a questo forum proprio cercando informazioni sulle macchine per maglieria). Buona serata.
Adriana1964- Curiosa/o
Benvenutissima Adriana!!!!!!,un grosso in bocca al lupo ! Ci sono molte forumine della tua regione ,sei in buona compagnia..Anch'io sono una patita di varie tecniche manuali,ho due macchine da maglieria,è un settore che ha incuriosito diverse forumine....quindi avremo molte cose da condividere
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.
ciao adriana,
ben arrivata qui
anche io vivo vicinissimo a cagliari, amo il cucito ed il ricamo, l'uncinetto e la maglia, anche se ammetto che sono mesi che al massimo cucio qualche orlo ... sigh ...
vedrai che qui trovi una bellissima comunità on line, e poi come ti ha già scritto mary alcume di noi abitiamo qui e siamo dunque vicine
auguri anche per aver superato il tumore benissimo
ben arrivata qui
anche io vivo vicinissimo a cagliari, amo il cucito ed il ricamo, l'uncinetto e la maglia, anche se ammetto che sono mesi che al massimo cucio qualche orlo ... sigh ...
vedrai che qui trovi una bellissima comunità on line, e poi come ti ha già scritto mary alcume di noi abitiamo qui e siamo dunque vicine
auguri anche per aver superato il tumore benissimo