Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.
+10
silvia
lory78
Manuela Ciaramella
byMara
mirtad
rigazzarò
maricarla
annina
marypoppins
Adriana1964
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte. Mi sono appena iscritta in questo bellissimo forum. Ho 48 anni e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Lavoro in ospedale e ora sono ancora in malattia (ho appena superato un tumore maligno). Sto riprendendo la mia normale vita. Mi piace moltissimo cucire, ma anche ricamare (soprattutto il punto croce, l'intaglio e lo sfilato siciliano) e lavorare a maglia e ad uncinetto. Ora sto per iniziare ad utilizzare la macchina per maglieria (sono arrivata a questo forum proprio cercando informazioni sulle macchine per maglieria). Buona serata.
Adriana1964- Curiosa/o
Benvenutissima Adriana!!!!!!,un grosso in bocca al lupo ! Ci sono molte forumine della tua regione ,sei in buona compagnia..Anch'io sono una patita di varie tecniche manuali,ho due macchine da maglieria,è un settore che ha incuriosito diverse forumine....quindi avremo molte cose da condividere
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.
ciao adriana,
ben arrivata qui
anche io vivo vicinissimo a cagliari, amo il cucito ed il ricamo, l'uncinetto e la maglia, anche se ammetto che sono mesi che al massimo cucio qualche orlo ... sigh ...
vedrai che qui trovi una bellissima comunità on line, e poi come ti ha già scritto mary alcume di noi abitiamo qui e siamo dunque vicine
auguri anche per aver superato il tumore benissimo
ben arrivata qui
anche io vivo vicinissimo a cagliari, amo il cucito ed il ricamo, l'uncinetto e la maglia, anche se ammetto che sono mesi che al massimo cucio qualche orlo ... sigh ...
vedrai che qui trovi una bellissima comunità on line, e poi come ti ha già scritto mary alcume di noi abitiamo qui e siamo dunque vicine
auguri anche per aver superato il tumore benissimo
ciao adriana..benvenuta..io abito nel sulcis-iglesiente..vedrai che qui ti troverai benissimo:amici:
maricarla- *Cri's Super Angel*
Benvenuta Adriana e congratulazioni per la tu a”vittoria”. Vedrai che qui troverai tante amiche pronte ad aiutarti per qualunque cosa avessi bisogno. Faccio parte anch’io delle appassionate di macchina da maglieria e se ti serve aiuto sono a disposizione.
mirtad- Super Sarta/o
Benvenuta Adriana !!!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta e........augurissimi
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
lory78- Super Mani di Fata
Siete gentilissime. Grazie a tutte.
Vi ringrazio moltissimo per la vostra accoglienza. Siete gentilissime. Sono sicurissima che mi troverò benissimo in questo bellissimo forum.A presto. Buona serata a tutte.
Adriana1964- Curiosa/o
Benvenuta Adriana!
silvia- Super Sarta/o DOC
Non abito vicino a te ma sono del tuo stesso anno di nascita: Ottima Qualità e Resistenza agli "Urti"!! Scherzi a parte Benvenuta, qui troverai tanta simpatia, disponibilità, professionalità e, perché no, anche relax e tranquillità!!
LauraPi- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta,Adriana .mi unisco alle altre nel farti gli auguri per aver aver superato una prova così dura . nel periodo di convalescenza non c'è cosa più stimolante che dedicarsi alle proprie passioni,e da quel che leggo,tu ne hai tante
machecucio- Super Sarta/o
Ciao Adriana!!
Benvenuta tra noi...è sopratutto buona guarigione. Lavoro in una sede di medicina legale e so cosa stai passando...ma ormai sei fuori ....ricordati che il cervello porta avanti tutto !!
Anche io sono di origine sarda anche se ormai da anni mi sono trasferita a Roma per lavoro. I miei abitano ancora in provincia di Cagliari. È proprio oggi pomeriggio mia madre é uscita dall' ospedale é come te speriamo bene. !!
Qualsiasi cosa possa essersi d aiuto io ci sono...è credo non solo io. Certo non capisco nulla di maglia...ma posso esserti d'aiuto in altri campi.
Assibbiri....
Benvenuta tra noi...è sopratutto buona guarigione. Lavoro in una sede di medicina legale e so cosa stai passando...ma ormai sei fuori ....ricordati che il cervello porta avanti tutto !!
Anche io sono di origine sarda anche se ormai da anni mi sono trasferita a Roma per lavoro. I miei abitano ancora in provincia di Cagliari. È proprio oggi pomeriggio mia madre é uscita dall' ospedale é come te speriamo bene. !!
Qualsiasi cosa possa essersi d aiuto io ci sono...è credo non solo io. Certo non capisco nulla di maglia...ma posso esserti d'aiuto in altri campi.
Assibbiri....
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Adriana e buona guarigione!
La comunità sarda cresce, cresce
La macchina da maglieria è una cosa che ancora non ho provato e non posso certo condividere nulla, ma per il resto sono qui!
La comunità sarda cresce, cresce
La macchina da maglieria è una cosa che ancora non ho provato e non posso certo condividere nulla, ma per il resto sono qui!
ago- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1