era una bufala....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
era una bufala....
Ciao ragazze!
vi riporto una mail che abbiamo ricevuto in ufficio questa mattina dal nostro tecnico informatico...
Magari è un fuoco di paglia ma voglio lo stesso riportarvela a voi forummine nel caso sia vero!!
(ho cancellato perchè si trattava di una notizia sbagliata)
vi riporto una mail che abbiamo ricevuto in ufficio questa mattina dal nostro tecnico informatico...
Magari è un fuoco di paglia ma voglio lo stesso riportarvela a voi forummine nel caso sia vero!!
(ho cancellato perchè si trattava di una notizia sbagliata)
Ultima modifica di bettamelia il Ven Giu 14 2013, 10:38 - modificato 1 volta.
bettamelia- Super Sarta/o
Re: era una bufala....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
consiglio a tutti, anche se capiamo poco di computer, usiamo i motori di ricerca e prima di spaventarci verifichiamo se la notizia ha un suo fondamento
uno dei grandi meriti della rete è l'uso ... nel senso che si trova sempre qualche notizia riguardo al dubbio che abbiamo, perchè qualcuno ha scritto in merito all'argomento
consiglio a tutti, anche se capiamo poco di computer, usiamo i motori di ricerca e prima di spaventarci verifichiamo se la notizia ha un suo fondamento
uno dei grandi meriti della rete è l'uso ... nel senso che si trova sempre qualche notizia riguardo al dubbio che abbiamo, perchè qualcuno ha scritto in merito all'argomento
Mi spiace, considerato che si trattava del nostro tecnico pensavo fosse una cosa seria, cancello subito la cosa.....
nulla di che scusarsi cara, solo che è importante sempre verificare per nostro conto la fonte, almeno quando è possibile farlo
io ho fatto brutte gaffes in passato, girando mail di cui non avevo alcuna conoscenza della fonte ... ora cerco di stare attenta e nel dubbio preferisco evitare di diffondere voci, che nella loro inconsistenza comunque creano disagio
ecco dai miie errori ho imparato e cerco di diffondere il mio apprendimento :)
io ho fatto brutte gaffes in passato, girando mail di cui non avevo alcuna conoscenza della fonte ... ora cerco di stare attenta e nel dubbio preferisco evitare di diffondere voci, che nella loro inconsistenza comunque creano disagio
ecco dai miie errori ho imparato e cerco di diffondere il mio apprendimento :)
Grazie!
Pagina 1 di 1