E' arrivata la mia Toyota FSL 18!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' arrivata la mia Toyota FSL 18!!
Qualcuna di voi ce l'ha? Mi sapete dare qualche consiglio,qualche dritta su come utilizzarla al meglio? Si tratta della mia primissima macchina, e appena arrivata (lunedì pomeriggio) ho rischiato di romperla smontando la parte del crochet dove si trova la bobina... non avevo mica capito che la poverina andava sfilata semplicemente!! Mi sa che la riaprirò solo per una questione di manutenzione ^^''
Stessa sorte l'ago: non avevo capito che la manopola andava girata per farlo salire su...immaginate che disastro!!
Sono proprio negata, vero? -___-'
Ps: Immaginate la mia gioia quando è arrivata: mi sono letteralmente buttata giù per le scale e l'ho salita fino al 4° piano senza ascensore...ovviamente il corriere non ha avuto pietà di me ^-^'
L'ho chiamata Murasaki, "Violetta" in giapponese :)
Stessa sorte l'ago: non avevo capito che la manopola andava girata per farlo salire su...immaginate che disastro!!
Sono proprio negata, vero? -___-'
Ps: Immaginate la mia gioia quando è arrivata: mi sono letteralmente buttata giù per le scale e l'ho salita fino al 4° piano senza ascensore...ovviamente il corriere non ha avuto pietà di me ^-^'
L'ho chiamata Murasaki, "Violetta" in giapponese :)
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: E' arrivata la mia Toyota FSL 18!!
TI ringrazio infinitamente, Linda!! (e anche la mia Murasaki!) ^*^
Argomenti simili
» acquisto taglia e cuci Singer 14SH654 - Toyota SL3314 - Toyota SL3335
» consiglio macchina da cucire
» toyota fsl 18 recensioni?
» Toyota 7120
» accessori per macchine da cucire Toyota
» consiglio macchina da cucire
» toyota fsl 18 recensioni?
» Toyota 7120