Modifica Costume
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica Costume
Ciao ragazze :) vorrei un aiutino da voi, ho comprato questo costume trikini taglia quarta, ora il mio problema è che di slip sono una quinta ma mi piaceva troppo e per il prezzo che ho pagato non ho saputo resistere
Come potrei allargarlo? avevo pensato ad un inserto laterale fatto ad uncinetto ma poi il mio dilemma è...come cucio l'uncinetto vicino il costume? sono una frana lo so
Attendo consigli :)
Come potrei allargarlo? avevo pensato ad un inserto laterale fatto ad uncinetto ma poi il mio dilemma è...come cucio l'uncinetto vicino il costume? sono una frana lo so
Attendo consigli :)
moika3- Curiosa/o
Re: Modifica Costume
Potresti inserire un anello in plastica ai due lati...
Aspetta le più esperte xò!!!
Aspetta le più esperte xò!!!
simon75- Super Sartina/o Attiva/o
Esatto....ho un anello ho tagli una striscia di tessuto in doppio larga 3 cm e lunga quanto vuoi . Poi decidi se cucirla o legarla tipo nodo.
Vale73- Super Sartina/o Attiva/o
io al tuo posto inserirei il bordo all'uncinetto come hai detto... non dovrebbe essere difficile non si devono cucire assieme ma dovresti uncinettare il bordo sul costume.. io farei dei buchini con l'uncino per far passare i fili per il primo giro del bordo sulla fodera del costume molto vicino al tessuto esterno o addirittura fari passare il filo del primo giro nella cucitura tra fodera e tessuto esterno...
KIKKA__90__- Utente
KIKKA__90__ ha scritto:io al tuo posto inserirei il bordo all'uncinetto come hai detto... non dovrebbe essere difficile non si devono cucire assieme ma dovresti uncinettare il bordo sul costume.. io farei dei buchini con l'uncino per far passare i fili per il primo giro del bordo sulla fodera del costume molto vicino al tessuto esterno o addirittura fari passare il filo del primo giro nella cucitura tra fodera e tessuto esterno...
Ma non si corre il rischio che i buchini si allarghino???
bettamelia- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Modifica profilo
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» Modifica del Nome
» Modifica cravatta
» Se volete cambiare Email o Nickname
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» Modifica del Nome
» Modifica cravatta
» Se volete cambiare Email o Nickname
Pagina 1 di 1