Ricami su commissione
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Ricami su commissione
Ciao, mi stavo chiedendo, c'è qualcuna di voi con una macchina ricamatrice disposta a fare ricami su commissione (a pagamento naturalmente)? Mi spiego meglio: per certi vestiti che faccio, soprattutto per i miei figli, mi piacerebbe arricchirli con un ricamino ma non ho la macchina e non ho voglia di farli a mano ( più che altro nn ho tempo), quindi se qualcuna è disponibile, le do il capo da ricamare con il soggetto...è una cosa fattibile? Io sono della provincia di varese
Paola78- Super Sarta/o
Re: Ricami su commissione
Ciao, io ho un'amica che fa dei ricami spettacolari e so che lavora molto su commissione. La trovi su Facebook . eccoti il link del suo account che si chiama IL BAULE DEI RICAMI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . lei si chiama Antonella . non è di Varese, ma le puoi spedire gli abiti da ricamare e decidere il tipo di ricamo che vuoi . ciao
Marina
Marina
non so se è di aiuto, ma si potrebbe spedire la parte da ricamare prima di averla cucita in modo da poterla ricamare meglio e avere meno peso da spedire
aantonella- Super Mani di Fata
Grazie studiomari, sn davvero belli i ricami!
Paola78- Super Sarta/o
Cara Paola, anche io sono molto appassionata di ricamo. poi adesso sono tornati di gran moda sugli abiti !!
Argomenti simili
» Collezione di Font per ricamo a macchina
» ricami per innov-is 955
» ricami in pes
» Ricami simili alla thun
» ricami per macchina
» ricami per innov-is 955
» ricami in pes
» Ricami simili alla thun
» ricami per macchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1