Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
+2
rosaria200
sewing princess
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
Stanno cercando una sarta/o per fare riparazioni/modifiche negli Stati Uniti e piu' precisamente a Bloomington, Indiana.
Se qualcuno di voi e' interessato potete contattare in Italiano, inglese, francese o spagnolo all'indirizzo email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avere maggiori informazioni.
Sembra che siano disposti a fornire tutti i documenti necessari per lavorare negli Stati Uniti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Probabilmente questo non e' l'argomento corretto per mettere l'annuncio, ma non trovavo uno piu' adeguato. Scusate.
Se qualcuno di voi e' interessato potete contattare in Italiano, inglese, francese o spagnolo all'indirizzo email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avere maggiori informazioni.
Sembra che siano disposti a fornire tutti i documenti necessari per lavorare negli Stati Uniti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Probabilmente questo non e' l'argomento corretto per mettere l'annuncio, ma non trovavo uno piu' adeguato. Scusate.
Re: Offerta di lavoro Stati Uniti: Cercasi Sarta/o per negozio
mi sembra strano che negli stati uniti non ci siano sartine!!!!!!!
rosaria200- Utente
Se devo dire la verità, anch'io trovo molto strano questo annuncio, possibile che dagli U.S.A., vengono a cercare la sarta qui da noi in Italia?
E' pure vero che in Italia, esistono stilisti e sarte bravissimi......ma ciò non toglie la stranezza dell'annuncio.
E' pure vero che in Italia, esistono stilisti e sarte bravissimi......ma ciò non toglie la stranezza dell'annuncio.
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Non c'e' nulla di strano. Le aziende cercano i lavoratori in tutto il mondo. Ormai il mercato e' globale e alcune aziende che hanno difficolta' a trovare personale ampliano i propri orizzonti.
La persona che ha pubblicato l'annuncio e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rappresentante per gli Stati Uniti del Executive Committee of the International Association of Clothing Designers and Executives, designer e sarto professionista.
Mi dispiace davvero che un'offerta di lavoro venga tacciata come 'sospetta'. Pensavo di poter fare cosa grata a qualcuno alla ricerca di lavoro, ma chiaramente non e' cosi'. Sono contenta che non ne abbiate bisogno.
La persona che ha pubblicato l'annuncio e' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rappresentante per gli Stati Uniti del Executive Committee of the International Association of Clothing Designers and Executives, designer e sarto professionista.
Mi dispiace davvero che un'offerta di lavoro venga tacciata come 'sospetta'. Pensavo di poter fare cosa grata a qualcuno alla ricerca di lavoro, ma chiaramente non e' cosi'. Sono contenta che non ne abbiate bisogno.
Concordo con sewing princess
Paola78- Super Sarta/o
Io ho 28 anni, ho appena terminato gli studi, non ho figli, se fossi single e soprattutto se fossi brava abbastanza per essere accettata o anche solo per propormi non ci avrei pensato due volte!!!
Farei carte false (altro che carta verde!!! ) per un'opportunità del genere.
Noi italiani siamo senza speranze
(poi lui non mi sembra uno di cui diffidare, anzi.... )
Farei carte false (altro che carta verde!!! ) per un'opportunità del genere.
Noi italiani siamo senza speranze
(poi lui non mi sembra uno di cui diffidare, anzi.... )
Laguz- Super Sarta/o
Laguz, ti quoto in pieno!!!
Sewing princess non te la prendere , è normale una certa diffidenza, in fin dei conti parliamo dell'America,in un paese così grande sembra strano che non ci siano sarte all'altezza. A parte che se vedete come si vestono gli americani "normali" vi vien male, altro che sarte! Sembrano daltonici!
Però ricordiamoci anche che l'artigianato italiano ha un patrimonio di tecniche (alcune delle quali irrimediabilmente perse, purtroppo) che il mondo ci invidia, anche se l'europa fa di tutto per farci sentire la cenerentola dell'unione, le nostre capacità sono apprezzate in giro per il mondo. Cambiando completamente settore, negli emirati arabi, i capi cantiere sono esclusivamente inglesi o italiani, tanto per dire...
Lisa82
Sewing princess non te la prendere , è normale una certa diffidenza, in fin dei conti parliamo dell'America,in un paese così grande sembra strano che non ci siano sarte all'altezza. A parte che se vedete come si vestono gli americani "normali" vi vien male, altro che sarte! Sembrano daltonici!
Però ricordiamoci anche che l'artigianato italiano ha un patrimonio di tecniche (alcune delle quali irrimediabilmente perse, purtroppo) che il mondo ci invidia, anche se l'europa fa di tutto per farci sentire la cenerentola dell'unione, le nostre capacità sono apprezzate in giro per il mondo. Cambiando completamente settore, negli emirati arabi, i capi cantiere sono esclusivamente inglesi o italiani, tanto per dire...
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
scusa sewing princess ho detto che mi sembra un annuncio strano perchè non cercano uno stilista, cercano persone che facciano degli aggiusti!
sai dopol'11 settembre non e' proprio semplice ottenere un permesso di lavoro per gli USA, io ci ho lavorato per un anno - nel 2007- e per recuperare tutti i documenti necessari ci ho messo piu' di un mese!
innanzitutto devono mandarti un contratto gia' sottoscritto e devono fidarsi almeno un po' per firmarti un contratto di lavoro senza averti mai vista lavorare (vabbe è anche vero che li è molto piu facile licenziare).
.
sai dopol'11 settembre non e' proprio semplice ottenere un permesso di lavoro per gli USA, io ci ho lavorato per un anno - nel 2007- e per recuperare tutti i documenti necessari ci ho messo piu' di un mese!
innanzitutto devono mandarti un contratto gia' sottoscritto e devono fidarsi almeno un po' per firmarti un contratto di lavoro senza averti mai vista lavorare (vabbe è anche vero che li è molto piu facile licenziare).
.
rosaria200- Utente
So benissimo che lavorare negli Stati uniti non e' affatto semplice. Per questo l'annuncio mi sembrava interessante. Chiaramente non so nulla di piu' che aver letto e passato a voi l'annuncio.
Argomenti simili
» Negozi negli stati uniti: idee da esportare
» Offerta di lavoro!
» Offerta lavoro a milano
» lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
» Cercasi sarta per confezione
» Offerta di lavoro!
» Offerta lavoro a milano
» lavoro come sarta si trova al giorno d'oggi?
» Cercasi sarta per confezione
Pagina 1 di 1