quelli che...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
quelli che...
scrivono un post per chiedere aiuto, tu ci perdi anche tempo per dar loro una risposta e poi spariscono senza neanche un cenno.
succede in tutti i forum, lo so, ma io non lo tollero più!
succede in tutti i forum, lo so, ma io non lo tollero più!
Misa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: quelli che...
Hai ragione,è una cosa antipatica che,al di là dellla mancanza di rispetto per chi si adopera,non aiuta neanche chi di questo forum usufruisce.
Perché è importante sapere se il suggerimento è stato utile...o si è risolto in altro modo...tutto serve per imparare.
Grazie se,oltre la richiesta,dedicherete un poco del vostro tempo a chi è venuto in vostro aiuto e a tutti gli altri utenti.
Perché è importante sapere se il suggerimento è stato utile...o si è risolto in altro modo...tutto serve per imparare.
Grazie se,oltre la richiesta,dedicherete un poco del vostro tempo a chi è venuto in vostro aiuto e a tutti gli altri utenti.
è sacrosanta verità..a volte stai li a cercare la risposta migliore per aiutare e poi...non sai più nulla nè in bene nè in male..l'unica cosa che so per certo che io ho imparato tanto..anzi tantissimo da questo splendido forium e spero di imparare sempre piùrigazzarò ha scritto:Hai ragione,è una cosa antipatica che,al di là dellla mancanza di rispetto per chi si adopera,non aiuta neanche chi di questo forum usufruisce.
maricarla- *Cri's Super Angel*
purtroppo si,capita in tutti i forum :(
ci sono anche quelli che postano una domanda e dopo 30 minuti riscrivono in...cavolati neri per non aver ricevuto risposte,magari di sabato o domenica quando sul forum passa pochissima gente!
ci sono anche quelli che postano una domanda e dopo 30 minuti riscrivono in...cavolati neri per non aver ricevuto risposte,magari di sabato o domenica quando sul forum passa pochissima gente!
lill@- Super Sartina/o Attiva/o
su questo concordo anch'io...un grazie non costa nulla!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Rotoli di carta velina
» Auguri a tutti quelli che festeggiano il compleanno in questi giorni!!!!
» Ciao ragazze.. Oggi ci hiedo come incollare strass termoadesivi (credo) quelli in fila!!
» Auguri a tutti quelli che festeggiano il compleanno in questi giorni!!!!
» Ciao ragazze.. Oggi ci hiedo come incollare strass termoadesivi (credo) quelli in fila!!
Pagina 1 di 1