Burda Classic n. 2
+15
luana74
SallyLeChat
ClaraBelle
steficris
Michy
vero89
ElenaBs
rigazzarò
Paola78
Laguz
Carla '69
valentina_mantovani85
jessica sartina in erba
ladeesy
Ninix
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Burda Classic n. 2
comprato ieri e mi piace tantissimo. è molto accessibile a livello di difficoltà quindi all'operaaaaa
steficris- Super Sarta/o
anche io preso ieri ora solo da finire tutto i lavori in corso
e poi al lavoro mi piace tanto anche la maglia arancio mi sa che la faccio viola fine settimana finisco e incomincio
con la maglia mi piace troppo
e poi al lavoro mi piace tanto anche la maglia arancio mi sa che la faccio viola fine settimana finisco e incomincio
con la maglia mi piace troppo
Michy- Super Mani di Fata
Anche io ho messo un po' di foto nel blog, la scelta è caduta sia sui modelli pubblicati del blog segnalato da Laguz, sia su altri: mischiando le due cose potete avere una panoramica completa della rivista.
Nella nota di redazione è precisato che si intende dare un taglio diverso rispetto alla rivista mensile: in questa si punta meno sulla ricerca di nuove forme e più su uno stile classico e senza tempo che, devo dire, per me che faccio molta vita d'ufficio è anche più pratico, mi fa sentire sempre a posto!
Poi francamente nel mensile ci sono un po' di modelli che non vedo assolutamente adatti al mio fisico: già mi hanno soprannominato J-Lo, non posso permettermi pantaloni abiti o gonne con sbuffi proprio in quella zona!
Sono felice del fatto che la giacca a redingote abbia solo tre pallini: lo stile mi piace molto e tre pallini non sono troppi, si può fare!!!:
Nella nota di redazione è precisato che si intende dare un taglio diverso rispetto alla rivista mensile: in questa si punta meno sulla ricerca di nuove forme e più su uno stile classico e senza tempo che, devo dire, per me che faccio molta vita d'ufficio è anche più pratico, mi fa sentire sempre a posto!
Poi francamente nel mensile ci sono un po' di modelli che non vedo assolutamente adatti al mio fisico: già mi hanno soprannominato J-Lo, non posso permettermi pantaloni abiti o gonne con sbuffi proprio in quella zona!
Sono felice del fatto che la giacca a redingote abbia solo tre pallini: lo stile mi piace molto e tre pallini non sono troppi, si può fare!!!:
Dato che sono sempre alla ricerca di abitini a maniche lunghe, mi sono subito innamorata dell'abito rosso Ma credo che ormai sia troppo tardi per comprarlo!
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
si si che hai ancora tempo io l'ho comperato solo l'altra settimana ciao
Michy- Super Mani di Fata
avete incuriosito anche me... mia mamma acquistava Burda tantissimi anni fa ed ero compeltamente diverso, ora mi sembra più dettagliato e ricco di particolari, stasera quando esco dal lavoro vado subito alla ricerca !!!
luana74- Curiosa/o
Io l'ho preso per sbaglio credendo di acquistare il numero di novembre ma devo dire che mi piace molto pochi modelli ma abbbastanza semplici e versatili
Ary63- Utente
Alla fine l'ho trovato, ma non l'ho preso perché sono stata fulminata dal bellissimo cappottino sulla copertina di La mia Boutique di Novembre ahaha
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
e...invece io l'ho preso...assieme a Burda di novembre....e a la mia boutique......
ho lasciato all'edicola la modica cifra...di 16 euro................
ho lasciato all'edicola la modica cifra...di 16 euro................
francisbrun- Super Sarta/o
brutti brutti!!
felicinafortunata- Super Sarta/o
Io l ho appena preso, a me 5, 6 modelli piacciono davvero molto
Marinonda- Super Sartina/o Attiva/o
Per Natale mi sono fatta il vestito rosso, però in color petrolio! E' il mio primo vestito e mi sta davvero bene! Questo speciale di Burda è semplicemente fantastico! Peccato che esca solo una volta all'anno!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
Quel modello piace molto anche a me se puoi fai una foto!
Ninix- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Maggio 2014 N.5/2014
» Novembre 2012 N. 11/2012
» Ottobre 2010 n. 10/2010
» Modelli simili tra i Burda:opinioni
» dove trovo Burda classic?
» Novembre 2012 N. 11/2012
» Ottobre 2010 n. 10/2010
» Modelli simili tra i Burda:opinioni
» dove trovo Burda classic?