macchina da cucire Lidl
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire Lidl
Ciao a tutte,
a Firenze e provincia (ma forse anche nel resto d'Italia) dal 23 p.v. vendono una macchina da cucire. L'ho saputo dalla Lidl stessa perchè sono iscritta. La marca è sconosciuta. C'è anche il video. Tutto sommato è carina, ha diversi punti, insomma è una macchina base per chi vuole iniziaere e non vuole spendere troppo! Infatti costa Euro 79,99. A chi interessa, consiglio di correre.
baci...........
a Firenze e provincia (ma forse anche nel resto d'Italia) dal 23 p.v. vendono una macchina da cucire. L'ho saputo dalla Lidl stessa perchè sono iscritta. La marca è sconosciuta. C'è anche il video. Tutto sommato è carina, ha diversi punti, insomma è una macchina base per chi vuole iniziaere e non vuole spendere troppo! Infatti costa Euro 79,99. A chi interessa, consiglio di correre.
baci...........
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchina da cucire Lidl
grazie!!sei gentilissima!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Re: macchina da cucire Lidl
Si quelle della SilverrCrest la marca è della Germania (lavoro in lidl).
Alcune della persone che l'hanno usata e quindi acquistata han detto che non è male qualitativamente parlando.
Io la mia prima macchina l'ho acquistata proprio in lidl 9 anni fa (una Victoria prodotta a Bergheim Germania)
Alcune della persone che l'hanno usata e quindi acquistata han detto che non è male qualitativamente parlando.
Io la mia prima macchina l'ho acquistata proprio in lidl 9 anni fa (una Victoria prodotta a Bergheim Germania)
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
Pagina 1 di 1