Piedini per Necchi 292
+2
maricarla
Cami76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piedini per Necchi 292
Ciao, il mio amore mi ha dato una Necchi 292 per il mio compleanno
Solo che oggi sono stata in un negozio per prendere qualche piedini, ma la signora era poco gentile... quinti niente piedini oggi Per il mio macchina "economica", che non può fare quasi niente per me, non ci sono piedini, mi ha detto...
Lo so, che non è vero, ma la "mia nuova bimba" non va male, vero? E poi, chi mi può aiutare a dire dove posso prendere piedini per lei? Online va benissimo, ma non so se ci sono piedini per N292 in varie qualità e dove prendere quelli che vanno più bene...
Grazie per il aiuto
Solo che oggi sono stata in un negozio per prendere qualche piedini, ma la signora era poco gentile... quinti niente piedini oggi Per il mio macchina "economica", che non può fare quasi niente per me, non ci sono piedini, mi ha detto...
Lo so, che non è vero, ma la "mia nuova bimba" non va male, vero? E poi, chi mi può aiutare a dire dove posso prendere piedini per lei? Online va benissimo, ma non so se ci sono piedini per N292 in varie qualità e dove prendere quelli che vanno più bene...
Grazie per il aiuto
Cami76- Curiosa/o
Piedini per Necchi 292
la tua necchi monta dei normali piedini con attacco basso QUI puoi trovare una vastissima scelta a prezzi contenuti
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: Piedini per Necchi 292
Eh, grazie, adesso ho comprato il piedino sopraggitto e quello teflon
Cami76- Curiosa/o
attenta al virus dei piediniCami76 ha scritto:Eh, grazie, adesso ho comprato il piedino sopraggitto e quello teflon
maricarla- *Cri's Super Angel*
ha ha, si, ho capito che posso avere quel virus --- oggi solo mal di gola, ma sento voglia di prendere anche quelli importanti per cerniere, quello "walking", uno guida punto, uno per mettere bottoncini... Mamma mia, che si può spendere!
(sono danese, quindi scusate, se sbaglio a volte... )
(sono danese, quindi scusate, se sbaglio a volte... )
Cami76- Curiosa/o
non preoccuparti!! ti spieghi benissimo!! parlando di " piedini " ci capiamo tutte!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Meno male Grazie :)
Cami76- Curiosa/o
non è vero che non ci sono piedini per la necchi 292 .. ce l'ho pure io questa macchina e ne ho qualcuno: quello per l'orlo invisibile e cerniere era in dotazione con la macchina, poi ho preso quello per le cerniere invisibili, per l'orlo roulè e quello bordatore, tutti da cardano con una 50 di euro ho anche preso degli aghi
kiki- Super Mani di Fata
Penso che forse per lei era un insulto di non averla comprato da lei... Ma spendere soldi nel suo negozio dopo di essere stata li, mai
Cmq, adesso ho comprato i miei primi piedini - anche online
Cmq, adesso ho comprato i miei primi piedini - anche online
Cami76- Curiosa/o
Se viene da me una signora che ha preso la macchina da un altro le vendo i ricambi che vuole al massimo se la porta a riparare e la macchina è in garanzia le dico di andare dove l'ha presa. Ci sono già pochi clienti e se quelli li si caccia non ci siamo.
cavaliere5- Curiosa/o
Attenta che se entri nella spirale dei piedini non ne esci più
Anche io ho una Necchi 292 e devo dire che mi ci trovo benissimo e i piedini li compro nelle normali mercerie, purchè siano ben fornite, così ho più scelta
Anche io ho una Necchi 292 e devo dire che mi ci trovo benissimo e i piedini li compro nelle normali mercerie, purchè siano ben fornite, così ho più scelta
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» macchina da cucire a 16 punti
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» I piedini indispensabili
» piedini
» piedini TC lidl
» qualcuno ha comprato questi piedini?
» I piedini indispensabili
» piedini
» piedini TC lidl
Pagina 1 di 1