Ciao mi presento sono Catia
+15
agapula
rigazzarò
gigetta
flani 67
calisceettaa
phildar
cinzia
shiva
sere
cippalippa
lovecat
elena
silvia
Jam
CATIA
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao mi presento sono Catia
Ciao a tutte sono Catia, sono a digiuno completo dell'arte del cucito ma mi piacerebbe tanto imparare. Mio marito per Natale mi ha regalato la macchina da cucire e per prima cosa ho stretto un jeans vecchio. Devo dire niente male ma la precisione ancora è assai lontana. Spero di riuscire a combinare qualcosa di più e con il Vostro aiuto magari cimentarmi in qualcos'altro ciao e grazie.
CATIA- Curiosa/o
Re: Ciao mi presento sono Catia
Benvenuta Catia! Altro che imparare, verrai contagiata
Jam- Super Mani di Fata
Grazie Jam
Ciao Jam piacere di conversare con te, speriamo davvero anche perchè il mio maritino mi ha comprato una Necchi 3210! Bellissima e un po costosa ma se ne faccio buon uso sono sicura che la spesa sarà premiata. Mi piace molto questo forum spero davvero di appassionarmi ciao e grazie
CATIA- Curiosa/o
Benvenuta Catia! Che bel regalo ti ha fatto tuo marito, ti aiuteremo volentieri a sfruttarlo al meglio!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao Catia, benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Ciao Catia!
lovecat- Super Mani di Fata
re: ciao mi presento sono Catia
Benvenuta! Sei nel posto giusto. P.
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta! Se la macchina ce l'hai gia'... sei sulla buona strada! Ora bisogna usarla, usarla, usarla!
Ciao Catia benvenuta in questo fantastico forum!
Prima deve essere successo un pastrocchio :P mi sa che hai cliccato su NEW TOPIC invece che su POST REPLY , così ho unito gli argomenti.
Prima deve essere successo un pastrocchio :P mi sa che hai cliccato su NEW TOPIC invece che su POST REPLY , così ho unito gli argomenti.
ciao catia, che bravo maritino che ti ha fatto un regalo così bello ! (disinteressato ? )
cinzia- Super Mani di Fata
Ciao Catia ben venuta in questo fantastico mondo.
calisceettaa- Super Mani di Fata
Ben arrivata!
Che bella macchina ti ha regalato il tuo maritino! è di occhio lungo, sei fortunata! Sai quante cose puoi fare e quanti soldini risparmiati??
Che bella macchina ti ha regalato il tuo maritino! è di occhio lungo, sei fortunata! Sai quante cose puoi fare e quanti soldini risparmiati??
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Benvenuta a te ed auguri per la bella Necchi!
Non possiamo mica lasciarla in garage...bisogna farle fare dei bei giri!!!
Non possiamo mica lasciarla in garage...bisogna farle fare dei bei giri!!!
Io da quando frequento questo forum sogno solo di comprare ,comprare,comprare,piani taglio ,taglierine,righelli,tagliacuci,ricamatrici,lane,chicchierini,stoffe... a conti fatti devo rapinare una banca ma non ditelo a mio marito che altro dirti se non BENVENUTA!!!!flani 67 ha scritto:Ben arrivata!
agapula- Super Mani di Fata
benvenuta nel forum :) ti troverai benissimo vedrai :P
Velena12- Super Mani di Fata
ciao catia benvenuta tra noi, hai già una bella macchina devi usarla, usarla, usarla, e cioè prova e riprova, sbaglia, sbaglia, sbaglia, bisogna sbagliare per imparare, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte di cuore!!
Ragazze grazie a tutte per la calorosa accoglienza!!! Mi avete fatto sentire come una di casa! Bellissima sensazione! Quindi posso contare su di voi per qualche idea per poter iniziare a creare qualcosa con le mie mani. Mi fa piacere capire che ho una valida macchina da cucire, si mio marito ha l'occhietto sulle cose belle e a volte non bada a spese, quindi se non la dovessi usare mi sentirei male. Io ho una splendida bambina di quasi sei anni, accetto suggerimenti su lavoretti sia per la casa che per la mia bambina. Da dove posso iniziare, siete veramente forti grazie a tutte per il sostegno!
CATIA- Curiosa/o
Potresti cominciare con qualcosa per la tua bimba.Qualcosa di semplice...guarda qui dove puoi anche vedere qualche tutorial...http://paneamoreecreativita.it/blog/2009/06/cartamodelli-e-tutorial-estivi-per-bambini/
Poi chiedi...siamo qui!!!! E soprattutto...VAI!!!
Poi chiedi...siamo qui!!!! E soprattutto...VAI!!!
Grazie per la dritta!
Grazie per la dritta ho trovato cose interessanti, ora mi manca solo il coraggio di incominciare! Ma se siete così coinvolgenti spero di rompere il ghiaccio quanto prima. Mi frena un po il fatto che non ho mai avuto esperienza e sinceramente mi sembra una cosa più grande di me. Comunque la voglia c'è ed è tanta sopratutto sbirciando per il forum leggendo i vostri consigli.
CATIA- Curiosa/o
Non aver paura Catia, cucire per i bambini non è difficile!
E poi loro sono indulgenti, se anche c'è qualche difetto non lo notano... e quando vedrai la tua bimba indossare qualcosa che avrai creato tu la soddisfazione sarà immensa!
E se sei in difficoltà... sai dove trovarci!
E poi loro sono indulgenti, se anche c'è qualche difetto non lo notano... e quando vedrai la tua bimba indossare qualcosa che avrai creato tu la soddisfazione sarà immensa!
E se sei in difficoltà... sai dove trovarci!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ma si dai, i bimbi sono sempre felici di indossare qualcosa cucito dalle loro mamme. per loro è sempre motivo di orgoglio. I difetti molto spesso li vediamo solo noi!
Ciao Catia! Benvenuta anche da parte mia!
si.m.o- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ciao,mi presento sono lig
» ciao Mi Presento,sono Franzina
» Ciao, mi presento: sono Stefania
» Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
» Mi presento: sono Mariagrazia 63, ciao a tutti.
» ciao Mi Presento,sono Franzina
» Ciao, mi presento: sono Stefania
» Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
» Mi presento: sono Mariagrazia 63, ciao a tutti.
Pagina 1 di 2