dubbio abito bimba burda 8-2008
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aantonella- Super Mani di Fata
dubbio abito bimba burda 8-2008
è un modello pratico,comodo,anche nell'ultimo numero di burda kids ci sono modelli simili, semmai vedrei il carrè in tinta unita,rosso,la gonna nel tessuto che dici a cuoricini,non so che tessuto sia ma jersey o flanellina vanno bene,se vuoi dare un tocco in più rifinisci con sbieco in raso l'orlo della gonna e il fondo manica,se è di tono sportivo senza
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: dubbio abito bimba burda 8-2008
Grazie , non ci avevo pensato alla combinazione di 2 colori, ho giusto un ritaglio di maglina rossa da qualche parte di pomeriggio mi metto all'opera
Ciao. A mio avviso, è molto carino e se giochi con le combinazioni di colori come ti hanno già suggerito il risultato è assicurato. Quasi quasi, ti copio.. ..
duogy- Super Sartina/o Attiva/o
Confermo...
Ciao ! Confermo, viene molto bene. Ne ho fatti diversi su questa base e piacciono moto a mamme e bimbe.Personalmente io preferisco tenere il carre' piu' basso .. A mio gusto, mi sembra che faccia piu'vestitino. Aggiungo che spesso e' proprio sul carré' che applico Qualche fiorellino o corallino, ecc. che piacciono ad alcune bimbe. Buon lavoro ! Facci sapere come procedi ! Gabri
il lavoro procede un pò a rilento, ho delle cose più urgenti da finire e mi mancava il filo del colore giusto, adesso è fermo così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@duogy, fai pure, sono contenta che sia piaciuto anche a te, mi sa che lo finirai anche prima di me
@gabribru l'idea delle decorazioni sul carrè è bellissima, penso che alla mia bimba piacerà sicuramente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@duogy, fai pure, sono contenta che sia piaciuto anche a te, mi sa che lo finirai anche prima di me
@gabribru l'idea delle decorazioni sul carrè è bellissima, penso che alla mia bimba piacerà sicuramente
decorazioni
.. visto che ci sono dei cuorini sul vestito perchè non fai anche le applicazioni a forma di cuoricino ? ci sono i bottoni con quella forma.
oppure potresti ritagliare dei feltri.- o semplicemente della stoffa rinforzata. o ancora puoi fare dei cuoricini all'uncinetto con filo sottile.
tienici aggiornate ! e buon lavoro !
gabri
oppure potresti ritagliare dei feltri.- o semplicemente della stoffa rinforzata. o ancora puoi fare dei cuoricini all'uncinetto con filo sottile.
tienici aggiornate ! e buon lavoro !
gabri
Argomenti simili
» dubbio abito burda 7 2010 mod.120
» Burda o6/11 abito 107 B
» cartamodelli burda per bimba
» Cerco Burda maggio 2008
» SCOLLO A V ABITO BIMBA
» Burda o6/11 abito 107 B
» cartamodelli burda per bimba
» Cerco Burda maggio 2008
» SCOLLO A V ABITO BIMBA