Allargare la vita del corpino su cartamodello" della Modellistica dell'Abbigliamento"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allargare la vita del corpino su cartamodello" della Modellistica dell'Abbigliamento"
Ciao,ho comprato dopo aver letto i vostri consigli il libro modellistica dell'abbigliamebto 2/1. Tracciando il cartamodello del corpino base la semi circonferenza vita è della stessa misura della semicirconferenza seno (grafico1), Lo scarto che mi viene fuori è di 6,5cm che dovrei dividere tra le due riprese davanti le due dietro i fianchi e la cucitura centrale dietro. Si può allargare la semicirconferenza vita per avere uno scarto maggiore?
Bibbina- Curiosa/o
Re: Allargare la vita del corpino su cartamodello" della Modellistica dell'Abbigliamento"
Non ho ben capito cosa chiedi.........
Lo scarto )credo intendi la differenza tra le circonferenze ) è tra la circonferenza vita e la circonferenza seno?
lo scarto di 6,5 cm è nella semicirconferenza o nella circonferenza?
Lo scarto )credo intendi la differenza tra le circonferenze ) è tra la circonferenza vita e la circonferenza seno?
lo scarto di 6,5 cm è nella semicirconferenza o nella circonferenza?
Re: Allargare la vita del corpino su cartamodello" della Modellistica dell'Abbigliamento"
Grazie per avermi risposto.
Intendevo la semicirconferenza, in pratica lo scarto lo dovrei dividere nel seguente modo: 2cm per la ripresa davanti, 2 cm per quella dietro, 1 cm su ogni fianco e 0.5cm sul centro dietro. Volevo allargare la semicirconferenza vita per avere uno scarto maggiore per poterlo dividere meglio. Ciao .
Intendevo la semicirconferenza, in pratica lo scarto lo dovrei dividere nel seguente modo: 2cm per la ripresa davanti, 2 cm per quella dietro, 1 cm su ogni fianco e 0.5cm sul centro dietro. Volevo allargare la semicirconferenza vita per avere uno scarto maggiore per poterlo dividere meglio. Ciao .
Bibbina- Curiosa/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Allargare un corpino, si può?
» allargare o stringere il cinturino dei jeans..
» Allargare punto vita
» Cartamodello corpino base
» Tecnologia della modellistica e della confezione
» allargare o stringere il cinturino dei jeans..
» Allargare punto vita
» Cartamodello corpino base
» Tecnologia della modellistica e della confezione
Pagina 1 di 1