avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?
Sto seguendo un corso di taglio e cucito e l'insegnante dice di seguire il metodo "moda styling 2000"
Io per curiosità ho cercato in internet ma non ho trovato niente riguardo questo metodo. Ma esiste davvero o se l'è inventato lei???
Per carità il corso (seppure un po' lento) mi sembra abbastanza utile....ma giusto per fare chiarezza!!!
Io per curiosità ho cercato in internet ma non ho trovato niente riguardo questo metodo. Ma esiste davvero o se l'è inventato lei???
Per carità il corso (seppure un po' lento) mi sembra abbastanza utile....ma giusto per fare chiarezza!!!
mingherlina- Utente
Re: avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?
davvero nessuno ne ha mai sentito parlare?? Mi sa che devo dedurre che non sto seguendo un corso molto serio....
mingherlina- Utente
Re: avete mai sentito parlare del metodo MODA STYLING 2000?
Ciao, io non sono molto esperta ma non ho mai sentito parlare di questo metodo.
Anche io sto seguendo un corso base di cucito, ho chiesto all' insegnate il metodo utilizzato, e lei mi ha risposto il "mio" ho sorriso, lei mi piace e anche il "suo" metodo mi pare adeguato. Alla fine se si impara "qualcosa" vanno bene tutti i metodi, diverso è se si deve fare una carriera in sartoria. Buon corso.. :-)
Anche io sto seguendo un corso base di cucito, ho chiesto all' insegnate il metodo utilizzato, e lei mi ha risposto il "mio" ho sorriso, lei mi piace e anche il "suo" metodo mi pare adeguato. Alla fine se si impara "qualcosa" vanno bene tutti i metodi, diverso è se si deve fare una carriera in sartoria. Buon corso.. :-)
kosmika- Utente
Argomenti simili
» Mi presento
» quale macchina scegliere
» Chi ha sentito parlare della "lana ferro"?
» woolfiller... l'avete mai sentito???
» pelliccia cosa fare e come cucirla
» quale macchina scegliere
» Chi ha sentito parlare della "lana ferro"?
» woolfiller... l'avete mai sentito???
» pelliccia cosa fare e come cucirla
Pagina 1 di 1