Diventare insegnante Le Grand Chic
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diventare insegnante Le Grand Chic
Ciao a tutte!!!!mi scuso se ho già posto la domanda, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta...ho appena iniziato il corso di Le Grand Chic..e mi piace da morire....il mio sogno sarebbe quello di diventare anche io insegnante del metodo....non ho però ben capito come si fa....quando ho chiesto alla mia insegnante lei non é stata molto chiara.....quindi chiedo con voi, se per caso c'è qualche insegnante del metodo, se gentilmente mi possa dire come si fa...
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!!
Ultima modifica di DarkPassenger89 il Lun Dic 16 2013, 14:20 - modificato 1 volta.
DarkPassenger89- Curiosa/o
estella- Super Mani di Fata
Re: Diventare insegnante Le Grand Chic
Grazie mille estella!!!!!! sei stata super gentile!!!!!!!
Ho letto i siti e sembra appunto che ci siano quattro corsi in totale: uno per apprendere le basi, un secondo per approfondire, un terzo per affrontare capi più complessi e un quarto, il corso professionale che prepara all'insegnamento e fornisce un diploma finale!!!
Mi informo meglio, chiarendo questa cosa anche al corso questa settimana e magari contattando la sede...!!!Speriamo sia così!!!!!che bello!!!!!!!!!! in ogni caso qualsiasi informazione io ricavi la comunico!!!!
Ho letto i siti e sembra appunto che ci siano quattro corsi in totale: uno per apprendere le basi, un secondo per approfondire, un terzo per affrontare capi più complessi e un quarto, il corso professionale che prepara all'insegnamento e fornisce un diploma finale!!!
Mi informo meglio, chiarendo questa cosa anche al corso questa settimana e magari contattando la sede...!!!Speriamo sia così!!!!!che bello!!!!!!!!!! in ogni caso qualsiasi informazione io ricavi la comunico!!!!
Sì,dopo aver letto il sito "arte e cucito"(e..ho scoperto che è fatto dalle insegnanti Grand Chic della mia regione!)mi sono ricordata che con il quarto corso,diventi insegnante,costicchia di più,(ma dovrebbe avere più ore) e so che le insegnanti fanno degli aggiornamenti con la sede ogni tot di tempo.
Ora,se veramente ti piace,prendi tanti tanti appunti,fai tanti abiti,non solo per te,ma per persone con taglie e problematiche diverse (pancia,culo piatto,tanto seno ecc.) così prendi mano,in quest'arte,oltre la teoria è importantissima la pratica
In bocca al lupo!
Ora,se veramente ti piace,prendi tanti tanti appunti,fai tanti abiti,non solo per te,ma per persone con taglie e problematiche diverse (pancia,culo piatto,tanto seno ecc.) così prendi mano,in quest'arte,oltre la teoria è importantissima la pratica
In bocca al lupo!
estella- Super Mani di Fata
Grazie mille ancora!!!!!
Spero davvero di riuscire...con tanta pratica e seguendo tutti i consigli delle insegnanti!!!!!!!!!
Spero davvero di riuscire...con tanta pratica e seguendo tutti i consigli delle insegnanti!!!!!!!!!
Argomenti simili
» le grand chic
» le squadre di le grand chic
» Esame le Grand chic
» Metodo Le Grand Chic
» Metodo le Grand Chic
» le squadre di le grand chic
» Esame le Grand chic
» Metodo Le Grand Chic
» Metodo le Grand Chic
Pagina 1 di 1