coooonsigli macchina da cucire
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
coooonsigli macchina da cucire
Ciaooo a tutti!
sono nuova in questo forum e devo dire che è troppo togo! complimenti!!!!
vorrei chiedervi un "piccolo" aiuto. Dovrei urgentemente comprare una macchina da cucire che cucia tutto, dai tessuti più fini e delicati a quelli più grossi come ecopelle ecc. Ma sinceramente non so proprio dove sbattere la testa! Ho imparato a cucire un paio di anni fa, quindi diciamo che bene o male me la cavo, ma ho sempre avuto macchine da 100 euro che valgono meno di niente, ma con impegno e graaandi dosi di nervoso anche loro hanno fatto la loro parte e quando vogliono (loro sia chiaro) funzionano! Ma adesso ho bisogno di qualcosa di più forte visto che ho intenzione di aprire un laboratorio in cui vendere vestiti, borse e altri accessori. Quindi non posso continuare con una macchina che funziona solo quando è di buon umore!
Cosa mi consigliate?
grazie in anticipooooo
sono nuova in questo forum e devo dire che è troppo togo! complimenti!!!!
vorrei chiedervi un "piccolo" aiuto. Dovrei urgentemente comprare una macchina da cucire che cucia tutto, dai tessuti più fini e delicati a quelli più grossi come ecopelle ecc. Ma sinceramente non so proprio dove sbattere la testa! Ho imparato a cucire un paio di anni fa, quindi diciamo che bene o male me la cavo, ma ho sempre avuto macchine da 100 euro che valgono meno di niente, ma con impegno e graaandi dosi di nervoso anche loro hanno fatto la loro parte e quando vogliono (loro sia chiaro) funzionano! Ma adesso ho bisogno di qualcosa di più forte visto che ho intenzione di aprire un laboratorio in cui vendere vestiti, borse e altri accessori. Quindi non posso continuare con una macchina che funziona solo quando è di buon umore!
Cosa mi consigliate?
grazie in anticipooooo
Fra Ragazzo- Curiosa/o
Re: coooonsigli macchina da cucire
Come ti capisco, anche io come te ho chiesto aiuto alle forumine e mi è stata consigliata la necchi 660.
Dopo averla ispezionata virtualmente l'ho acquistata e devo dire che (anche se sto ancora imparando ad usarla perchè non è nemmeno un mese che l'ho) mi sto trovando veramente bene. Si è comportata bene persino nel cucire il doppio cotone felpato.
Quindi io ti consiglierei la nacchi 660 experience.
Dopo averla ispezionata virtualmente l'ho acquistata e devo dire che (anche se sto ancora imparando ad usarla perchè non è nemmeno un mese che l'ho) mi sto trovando veramente bene. Si è comportata bene persino nel cucire il doppio cotone felpato.
Quindi io ti consiglierei la nacchi 660 experience.
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Re: coooonsigli macchina da cucire
grazie mille del consiglio..ieri mi sono messa e ho spulciato tutto internet..alla fine ho trovato una pfaff select 3.0 in offerta a 500 invece che 700..quindi ho preso quella. Non vedo l'ora che arrivi..speriamo bene!
Fra Ragazzo- Curiosa/o
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Aiuto scelta macchina da cucire
» macchina da cucire
» Help macchina da cucire!!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» Aiuto scelta macchina da cucire
» macchina da cucire
» Help macchina da cucire!!!!
Pagina 1 di 1