chiarimento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimento
Buongiorno, avrei bisogno di sapere perchè avendo scelto la connessione automatica, ogni volta che chiudo e devo entrare devo fare tutto l'ietr...ho paura nel tempo di dimenticare qualcosa e poi non poter più entrare come già mi è successo! Ero iscritta dal 2011,ergo...persi mesi preziosi, e non riuscivo più ad entrare. A quest'ora potevo accedere a tanti passaggi e vedere tanti proggetti ed invece....grazie:minnie:
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: chiarimento
Ogni tanto bisogna inserire la password. Questo succede in questo forum e in altri siti, ti consiglio di tenere un quadernino con i nomi utenti che inserisci e le password. Io faccio così.
grazie
grazie, farò come mi hai detto.
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
rosa scrivi a *Cri* raccontandole tutto, credo che lei potrà aiutarti con la vecchia iscrizione...
Se hai impostato nel tuo browser in automatico, la cancellazione dei file temporanei, dovrai ridigitare le tue credenziali.
Se hai impostato nel tuo browser in automatico, la cancellazione dei file temporanei, dovrai ridigitare le tue credenziali.
Giustissimo Maaga, dipende dalle impostazioni del tuo computer: quando cancelli la cache, le password salvate, e generalmente ti occupi di piccola pulizia del tuo computer (o semplicemente il tuo browser non è settato per salvare le password), dovrai ridigitare la pass; anche io uso un quadernino, stanno diventando tantissime!!!
E si è sono le impostazione del tuo pc oppure come faccio io metto sempre la stessa così non la dimentico*Cri* ha scritto:Giustissimo Maaga, dipende dalle impostazioni del tuo computer: quando cancelli la cache, le password salvate, e generalmente ti occupi di piccola pulizia del tuo computer (o semplicemente il tuo browser non è settato per salvare le password), dovrai ridigitare la pass; anche io uso un quadernino, stanno diventando tantissime!!!
ne ho già perse tante!!!!
Michy- Super Mani di Fata
Michy, non è prudente usare sempre la stessa. Meglio cambiare ogni volta, se è possibile, e tenere un quadernino con tutte la password in ordine.Michy ha scritto:
E si è sono le impostazione del tuo pc oppure come faccio io metto sempre la stessa così non la dimentico
ne ho già perse tante!!!!
Pagina 1 di 1