problemi con due diverse macchine
Pagina 1 di 1
problemi con due diverse macchine
buon giorno a tutte carissime, ogni tanto spunto fuori come i funghi ma avrei proprio bisogno della vostra esperienza.
Vi accenno il problema brevemente:
1) ho una macchina da cucire, quella comprata al Carrefour, che quando cuce, io dico che deve fare la convergenza...tira a dx e tribolo un poco per fare andar dritta la stoffa, ma è normale o no? si può fare qualcosa o devo tenerla così? (usando il piedino doppio trasporto succede un poò meno!)
2) a casa di mia nonna ho trovato una serie di piedini (che già qualcuno ha mostrato qui e alcuni sono identici a quelli che ho io) e dovrebbero essere di una vecchia necchi a pedale (credo anni 60 più o meno) ma non montano sulla singer vintage che ho io perchè hanno il gambo lungo...che si può fare? c'è una maniera di utilizzarli o devo metterli da parte solo come ricordo?
Aspetto qualche bella notizia e per il momento vi saluto caramente...a presto
Vi accenno il problema brevemente:
1) ho una macchina da cucire, quella comprata al Carrefour, che quando cuce, io dico che deve fare la convergenza...tira a dx e tribolo un poco per fare andar dritta la stoffa, ma è normale o no? si può fare qualcosa o devo tenerla così? (usando il piedino doppio trasporto succede un poò meno!)
2) a casa di mia nonna ho trovato una serie di piedini (che già qualcuno ha mostrato qui e alcuni sono identici a quelli che ho io) e dovrebbero essere di una vecchia necchi a pedale (credo anni 60 più o meno) ma non montano sulla singer vintage che ho io perchè hanno il gambo lungo...che si può fare? c'è una maniera di utilizzarli o devo metterli da parte solo come ricordo?
Aspetto qualche bella notizia e per il momento vi saluto caramente...a presto
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Altezze diverse davanti e dietro: come cucirle
» Problemi di tensione
» problemi con l'ago
» Necchi 274
» problemi da principiante..
» Problemi di tensione
» problemi con l'ago
» Necchi 274
» problemi da principiante..