Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
+12
shiva
Mary
lovecat
annina
sere
phildar
cristyrunner
mamyerica
rigazzarò
elena
silvia
MamiBabi
16 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Scusate ho bisogno di un Vostro consiglio....questo pomeriggio con una mia amica abbiamo un appuntamento con un artigiano che ci offre del lavoro di ricamo a macchina.....lei già precedentemente ricamava qualcosina....tipo nomi sui grembiulini...portabavaglioli....ecc...ecc..(ha la ricamatrice decisamente sottoimpiegata!!!) ora mi ha chiesto che prezzo dovremmo fare?!? Far pagare a nro punti o a pezzo....Voi avete idea?!
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: Ragazze ho bisogno di voi!!!!!
Mamibabi, non ne ho la più pallida idea... ma congratulazioni per questa nuova attività! Bravissima!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Mami, appena arrivata e già al lavoro. Se non ricordo male nel forum di Burda hanno parlato di questo argomento e il prezzo era a punto, poi vado a vedere anche quanto era
Il post è questo non dice molto, ma magari puoi contattare la ragazza che fa ricami e farti consigliare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il post è questo non dice molto, ma magari puoi contattare la ragazza che fa ricami e farti consigliare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
elena- Super Mani di Fata
eh....care ragazze....Vi ringrazio ma vediamo come va a finire!!!
Cara elena grazie della segnalazione, effettivamente ieri ho già scritto a questa ragazza ma non mi ha ancora risposto...speriamo bene!!!
Cara elena grazie della segnalazione, effettivamente ieri ho già scritto a questa ragazza ma non mi ha ancora risposto...speriamo bene!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Mami,direi che a punto è più giusto.....ci sono ricami con decine di migliaia di punti....tempo e filo hanno un costo! Quanto???? Questo non so dirtelo!!!Per le collezioni i ricami li facevano sempre a livello industriale,con le multiteste ,che è un altro discorso.
Bravissima,già all'opera!
Bravissima,già all'opera!
Nella mia zona,(più di 3 anni fa) il prezzo richiesto era di 50 cent per 1000 punti.
Penso che ora, con gli aumenti, si possa chiedere 70-80 cent .Buon lavoro!
Penso che ora, con gli aumenti, si possa chiedere 70-80 cent .Buon lavoro!
mamyerica- Super Sarta/o
.....allora mi ha risposto la ragazza del sito Burda...è stata gentilissima e mi ha dato tutte le informazioni, effettivamente lei e sue amiche sparse per l'italia si fanno pagare a punti e le cifre sono pressochè quelle indicate da mamyerica!!!Grazie a tutte!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
on bocca al lupo, mamiiiiiiiiiiii
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Mamy, aggiornaci!!!!!!!!!
Mami, appena arrivata hai gia' messo su il business... grande!! un super in bocca al lupo, sono sicura che avrai un successone!!
...allora.....non sono potuta andare....la piccola è rientrata da scuola con fortissimi mal di pancia...naturalmente il papi non era disponibile....e quindi....
Per il momento in prova ci hanno dato 4 asciugamani in spugna sui quali ricamare le iniziare il carattere "arabescato" così ha detto la mia amica.....solo che lei nella sua ricamatrice (una brother)non ha questo tipo di carattere. Io mi ricordo che avevate parlato di siti dai quali scaricare queste cose....ora mi faccio un giretto, ma sinceramente io non ci capisco tanto di ricamatrici quindi non so nemmeno da che parte cominciare...
Per il momento in prova ci hanno dato 4 asciugamani in spugna sui quali ricamare le iniziare il carattere "arabescato" così ha detto la mia amica.....solo che lei nella sua ricamatrice (una brother)non ha questo tipo di carattere. Io mi ricordo che avevate parlato di siti dai quali scaricare queste cose....ora mi faccio un giretto, ma sinceramente io non ci capisco tanto di ricamatrici quindi non so nemmeno da che parte cominciare...
MamiBabi- Super Sarta/o
Mamy, magari le varie esperte di ricamo che abbiamo su forum possono consigliarti......
...speriamo.....
MamiBabi- Super Sarta/o
Grazie RO!!!!Come sempre sei il top!!!!
Questa sera mi vedo con la "socia" e navigheremo!!!!
Grazie a tutte ragazze!!!!
Questa sera mi vedo con la "socia" e navigheremo!!!!
Grazie a tutte ragazze!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
In bocca al lupo, Mami!
Ma hai visto? Quante belle novità che ti aspettavano?
Ma hai visto? Quante belle novità che ti aspettavano?
lovecat- Super Mani di Fata
Caspita Mami! Sono felicissima per te!
In bocca al lupo!
Ci mostrerai qualcosina?
In bocca al lupo!
Ci mostrerai qualcosina?
Allora vi aggiorno...la mia amica che doveva fare i ricami a macchina sta male.....molto male!!!!Speriamo cmq riesca a farli per lunedì!!!!
Io da lunedì mi dovrò dedicare a fare un campionario di ricami a mano con tema marinaro.....naturalmente ho tutto a casa a Cvtavecchia!!!!Quindi sarà molto dura anche perchè io in disegno a mano libera non sono il massimo!!!!
Io da lunedì mi dovrò dedicare a fare un campionario di ricami a mano con tema marinaro.....naturalmente ho tutto a casa a Cvtavecchia!!!!Quindi sarà molto dura anche perchè io in disegno a mano libera non sono il massimo!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Amiche....la cosa si sta evolvendo!!!!!Infatti non mi avete più vista da queste parti!!!!Ma ritornerò moooolto presto!!!!
Ora ho nuovamente bisogno di voi....nei siti segnalati da Or non riesco a trovare un disegno che mi serve urgentemente....sono disposta anche a pagare!!
Si tratta di un cordone....tipo marinaro quello che di solito troviamo intorno alle ancore....non riesco a trovarlo semplice e senza ancora.....vi spiego a cosa servirebbe....mi serve per un armatore....sta progettando un'imbarcazione e con l'arredatore vogliono che gli asciugamani delle sdraio abbiamo questo ricamo esattamente delle misure dei lettini in modo che la spugna che avanza ai lati rimanga sempre di ugual misura.....questi ricconi!!!!!
Ora ho nuovamente bisogno di voi....nei siti segnalati da Or non riesco a trovare un disegno che mi serve urgentemente....sono disposta anche a pagare!!
Si tratta di un cordone....tipo marinaro quello che di solito troviamo intorno alle ancore....non riesco a trovarlo semplice e senza ancora.....vi spiego a cosa servirebbe....mi serve per un armatore....sta progettando un'imbarcazione e con l'arredatore vogliono che gli asciugamani delle sdraio abbiamo questo ricamo esattamente delle misure dei lettini in modo che la spugna che avanza ai lati rimanga sempre di ugual misura.....questi ricconi!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Mami,ho fatto un po' di ricerca....ma non ho trovato! Eppure sono sicura di aver visto quello che chiedi! Quanto puoi pazientare?
Mami, complimenti, ero certa che il tuo campionario avrebbe avuto successo. Per i ricami non sono in grado di aiutarti, mi dispiace, ma le esperte di ricamo che abbiamo sul forum troveranno sicuramente qualche cosa. Ciao e buon lavoro
Grazie ragazze.....cara Ro...prima è meglio è.
MamiBabi- Super Sarta/o
mamy io purtroppo non posso aiutarti perchè di ricamo non ci capisco un h...ma... !!!
e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!
e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RAGAZZE...HO BISOGNO DI VOI!!!!...NON CUCE PIUUUUUU'''''''
» Abito Ballo - Ragazze ho bisogno di voi!
» Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)
» Ho bisogno di un informatico/a
» ho bisogno un aiutone....
» Abito Ballo - Ragazze ho bisogno di voi!
» Ragazze ho bisogno di aiuto per mettere le borchie quelle ad occhiello (es. cinture)
» Ho bisogno di un informatico/a
» ho bisogno un aiutone....
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2