Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?

3 partecipanti

Andare in basso

Prima macchina per cucire.. Quale scegliere? Empty Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?

Messaggio  pidy Ven Dic 13 2013, 22:57

Salve, sto cercando una buona macchina per cucire, tra varie ricerche sulle marche migliori, ho deciso di prendere in considerazione qulle Necchi.. Sono propensa a scegliere una macchina meccanica ma sono comunque piuttosto indecisa tra:
Necchi 292
Necchi 505 (é l'unica elettronica che ho preso in considerazione, anche per il prezzo)
Necchi nesp 34...
Da neofita, non saprei quale scegliere, cosa mi consigliereste?? Altre che non ho citato?
pidy
pidy
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Prima macchina per cucire.. Quale scegliere? Empty Re: Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?

Messaggio  trudina Sab Dic 14 2013, 14:17

mi unisco alla tua domanda dicendoti che a me hanno consigliato anche la singer heavy duty...
trudina
trudina
Curiosa/o
Curiosa/o

http://www.silviapezzola.it

Prima macchina per cucire.. Quale scegliere? Empty Re: Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?

Messaggio  pidy Sab Dic 14 2013, 17:57

Io avevo adocchiato anche la Singer 4423, ma mi hanno detto che la Singer ha dei problemi con i pezzi di ricambio, quindi nel caso di un eventuale guasto l' assistenza sarebbe molto lenta, e inoltre mi hanno detto che la Necchi é di ottima qualità... Perciò ho deciso di orientarmi piú sulla Necchi, ma accetto anche altri consigli..
pidy
pidy
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  trudina Sab Dic 14 2013, 18:16

io sono ferma a due, necchi 290 e singer 4411. ho paura che la 505 per me sia eccessiva...
trudina
trudina
Curiosa/o
Curiosa/o

http://www.silviapezzola.it

Prima macchina per cucire.. Quale scegliere? Empty consiglio sulla mia prima macchina da cucire

Messaggio  tuina22 Dom Dic 29 2013, 16:43

Salve,
sono una neo appassionata del cucito e neo iscritta,
vorrei comprare 1 nuova macchina da cucire elettronica con 1 prezzo medio che sia facile,utile e resistente ma non avendo esperienza non riesco a decidere..mi aiutate?????
sono indecisa tra Necchi N595, Necchi 424 e Singer 6199... Prima macchina per cucire.. Quale scegliere? 316630 
grazie per il vostro aiuto!!

tuina22
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili