Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
Salve, sto cercando una buona macchina per cucire, tra varie ricerche sulle marche migliori, ho deciso di prendere in considerazione qulle Necchi.. Sono propensa a scegliere una macchina meccanica ma sono comunque piuttosto indecisa tra:
Necchi 292
Necchi 505 (é l'unica elettronica che ho preso in considerazione, anche per il prezzo)
Necchi nesp 34...
Da neofita, non saprei quale scegliere, cosa mi consigliereste?? Altre che non ho citato?
Necchi 292
Necchi 505 (é l'unica elettronica che ho preso in considerazione, anche per il prezzo)
Necchi nesp 34...
Da neofita, non saprei quale scegliere, cosa mi consigliereste?? Altre che non ho citato?
pidy- Curiosa/o
Re: Prima macchina per cucire.. Quale scegliere?
mi unisco alla tua domanda dicendoti che a me hanno consigliato anche la singer heavy duty...
Io avevo adocchiato anche la Singer 4423, ma mi hanno detto che la Singer ha dei problemi con i pezzi di ricambio, quindi nel caso di un eventuale guasto l' assistenza sarebbe molto lenta, e inoltre mi hanno detto che la Necchi é di ottima qualità... Perciò ho deciso di orientarmi piú sulla Necchi, ma accetto anche altri consigli..
pidy- Curiosa/o
io sono ferma a due, necchi 290 e singer 4411. ho paura che la 505 per me sia eccessiva...
consiglio sulla mia prima macchina da cucire
Salve,
sono una neo appassionata del cucito e neo iscritta,
vorrei comprare 1 nuova macchina da cucire elettronica con 1 prezzo medio che sia facile,utile e resistente ma non avendo esperienza non riesco a decidere..mi aiutate?????
sono indecisa tra Necchi N595, Necchi 424 e Singer 6199...
grazie per il vostro aiuto!!
sono una neo appassionata del cucito e neo iscritta,
vorrei comprare 1 nuova macchina da cucire elettronica con 1 prezzo medio che sia facile,utile e resistente ma non avendo esperienza non riesco a decidere..mi aiutate?????
sono indecisa tra Necchi N595, Necchi 424 e Singer 6199...
grazie per il vostro aiuto!!
tuina22- Curiosa/o
Argomenti simili
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» Potete aiutarmi a scegliere la mia prima macchina per cucire?
» quale macchina scegliere
» Quale macchina scegliere?
» quale macchina scegliere per i jeans?
» Potete aiutarmi a scegliere la mia prima macchina per cucire?
» quale macchina scegliere
» Quale macchina scegliere?
» quale macchina scegliere per i jeans?
Pagina 1 di 1