CHI HA LA MACCHINA DA CUCIRE IKEA?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHI HA LA MACCHINA DA CUCIRE IKEA?
Lo so' che come macchina non e' affatto professionale, ma per ripartire o comunque non cucirci da professioniste come va?
ellys79- Curiosa/o
macchina da cucire ikea
ciao! Io ho appena iniziato e ho comprato la macchina da cucire ikea; mi trovo molto bene. E' semplice da usare, leggera e maneggevole, ha vari punti decorativi.... mia madre ha una singer semi professionale e l'ha provata e ha detto che va benissimo (lei ha più esperienza quindi più attendibile di me). Insomma.... se sei alle prime armi te la consiglio.... riesci a fare tante cose ma sopratutto...costa 79 euro!!! ciao, tania
ellys79 ha scritto:Lo so' che come macchina non e' affatto professionale, ma per ripartire o comunque non cucirci da professioniste come va?
taniuzza- Curiosa/o
Macchina da cucire IKEA
ciao
uso la macchina IKEA da un anno e mezzo.... ho imparato facendo un corso con una sarta che ci ha buttato subito in mare come si dice, mi sono fatta abiti, tende, oggetti per la casa.... di tutto di più. Certo non so cosa significhi una macchina professionale, ma a quel che mi dice anche la mia sarta vicina... non cuce niente male! Il costo è molto buono e fa quel che serve. Un domani magari passerò anche io a qualcosa di meglio ma per iniziare questa era un'ottima soluzione. Va' serena e buon lavoro
uso la macchina IKEA da un anno e mezzo.... ho imparato facendo un corso con una sarta che ci ha buttato subito in mare come si dice, mi sono fatta abiti, tende, oggetti per la casa.... di tutto di più. Certo non so cosa significhi una macchina professionale, ma a quel che mi dice anche la mia sarta vicina... non cuce niente male! Il costo è molto buono e fa quel che serve. Un domani magari passerò anche io a qualcosa di meglio ma per iniziare questa era un'ottima soluzione. Va' serena e buon lavoro
robertasin- Utente
Argomenti simili
» La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!
» Macchiana da cucire IKEA o Vigorelli V240 LARA?
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» Macchiana da cucire IKEA o Vigorelli V240 LARA?
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
Pagina 1 di 1