NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
+8
*Cri*
scrattina84
si.m.o
sere
elena
MamiBabi
silvia
Spoletta
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo proprio che a casa mia sia arrivata la VARICELLA !!!!!!!!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ti capisco, negli anni scorsi ci siamo passati anche noi , ora è a rischio solo la piccolina!
Consolati, dura poco e non torna più!
silvia- Super Sarta/o DOC
Proprio adesso che arrivano le belle giornate!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
guarda il lato positivo, meglio ora che fa ancora freschino che non più tardi e non poter neppure aprire le finestre (con la varicella attenzione ai colpi d'aria potrebbe bloccarla e non va bene, le pustolette devono sfogare bene)
ciao e "buon lavoro"
ciao e "buon lavoro"
elena- Super Mani di Fata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ebbene sì, si tratta proprio di varicella !!!
Oggi è stata una giornata veramente pesante e non è finita !!!
Non ho avuto tempo di riprendere fiato un attimo, mi siete mancate.
Grazie della solidarietà.
Ora vado, il dovere mi chiama.
A presto mie care.
Ebbene sì, si tratta proprio di varicella !!!
Oggi è stata una giornata veramente pesante e non è finita !!!
Non ho avuto tempo di riprendere fiato un attimo, mi siete mancate.
Grazie della solidarietà.
Ora vado, il dovere mi chiama.
A presto mie care.
Aiutoooooo!!! Pero' veramente, meglio adesso che non e' ancora caldo che piu' avanti, io l'ho fatta a 23 anni nel mese di luglio... pensavo di impazzire!!!!!! Coraggio, una volta fatta non torna piu'!!
L’unica cosa che puoi fare è cercare di alleviare i sintomi: talco mentolato o simili per il prurito, tachipirina & co. per la febbre. Aiutali se puoi a non grattarsi (altrimenti resteranno le cicatrici) e armati di santa pazienza, tanto di più non si può fare!
Siamo tutte con te!
Un grosso bacio
Siamo tutte con te!
Un grosso bacio
Hai tutta la mia solidarietà!!!
si.m.o- Super Sarta/o
Care ragazze, buon giorno a tutte....
Cara Spoletta come và?!
Ma vi sembra normale che il secondo pensiero di questa mattina è stato rivolto a Spoletta....e a come sarebbe andata oggi con i suoi pupi?!
Un abbraccio
Cara Spoletta come và?!
Ma vi sembra normale che il secondo pensiero di questa mattina è stato rivolto a Spoletta....e a come sarebbe andata oggi con i suoi pupi?!
Un abbraccio
MamiBabi- Super Sarta/o
forse normale normale non è, ma per noi si.
Comunque Spoletta in questi giorni non avrai sicuramente ne la voglia ne il tempo per ascoltarci, ma siamo tutte con te.
Forza che la crisi finirà presto e poi i tuoi bambini saranno più forti di prima.
ciao Elena
Comunque Spoletta in questi giorni non avrai sicuramente ne la voglia ne il tempo per ascoltarci, ma siamo tutte con te.
Forza che la crisi finirà presto e poi i tuoi bambini saranno più forti di prima.
ciao Elena
Spoletta cara io l'ho fatta quando ero alle elementari ed era agosot.. non ti dico.. pero la mia soddisfazione me l'ero presa.. l'attaccai a mio papa!!!!
Ti auguro che tu e tuo marito l'abbiate già fatta!!!
Un grande in bocca al lupo!!!!
Baci baci
Ti auguro che tu e tuo marito l'abbiate già fatta!!!
Un grande in bocca al lupo!!!!
Baci baci
Spoletta, che gran rottura!!! Mi spiace tantissimo, e come le altre, l'unica cosa che posso dirti di positivo è: fa ancora fresco.
Cerca di curare anche te però, di solito le mamme si dimenticano di aver bisogno di dormire/mangiare quando i pupi stan male
In bocca al lupo
Cerca di curare anche te però, di solito le mamme si dimenticano di aver bisogno di dormire/mangiare quando i pupi stan male
In bocca al lupo
Povera Spoletta, prigioniera!! Tieni duro e ogni tanto dacci tue notizie!!!
Ah, dimenticavo, CHIUDI LA SARTIAAAAAAA!!!
Ah, dimenticavo, CHIUDI LA SARTIAAAAAAA!!!
Ciao Cri, ieri ho parlato troppo presto.
Ho passato una nottataccia. Il mio piccolo non tollera gli antistaminici. Abbiamo così sospeso la somministrazione e poverino è tutto un prurito.
Ho visto ci sono nuove adesioni, vado a dare il mio benvenuto.
Ho passato una nottataccia. Il mio piccolo non tollera gli antistaminici. Abbiamo così sospeso la somministrazione e poverino è tutto un prurito.
Ho visto ci sono nuove adesioni, vado a dare il mio benvenuto.
Se te la senti aggiornaci su come sta, ci preoccupiamo
Ma un medico è riuscito a vederlo?
Ma un medico è riuscito a vederlo?
Coraggio, pensa che ogni giorno che passa ti avvicina di più alla guarigione!
Siamo tutte con te!
Un grosso bacio
Siamo tutte con te!
Un grosso bacio
Oh piccino!! dai, forza, come dice Silvia, ogni giorno che passa si avvicina la guarigione.
Un bacione
Un bacione
si.m.o- Super Sarta/o
Un bagnetto con l'amido di riso? Dicono che fa miracoli!Ma ha la febbre??Come possiamo aiutartI?
Oggi va decisamente meglio, già non si gratta più. Ieri è crollato dal sonno alle 18 ed ha dormito fino alle 6 di questa mattina. Penso che il peggio sia passato.
Grazie a tutte, siete fortissime.
La piccola ancora resiste, sarà perchè l'ho allattata fino a 20 mesi cioè ho smesso 2 mesi fa ? Dicono che il latte materno protegge anche da attacchi virali da varicella, ma fino a quando li protegge ????? Cioè la protezione è limitata al periodo dell'allattamento o si estende ancora per qualche tempo ??? Io questa cosa non l'ho ancora capita.
Lo scoprirò presto, tempo 15, 20 giorni. Vi farò sapere.
Baci a tutte
Grazie a tutte, siete fortissime.
La piccola ancora resiste, sarà perchè l'ho allattata fino a 20 mesi cioè ho smesso 2 mesi fa ? Dicono che il latte materno protegge anche da attacchi virali da varicella, ma fino a quando li protegge ????? Cioè la protezione è limitata al periodo dell'allattamento o si estende ancora per qualche tempo ??? Io questa cosa non l'ho ancora capita.
Lo scoprirò presto, tempo 15, 20 giorni. Vi farò sapere.
Baci a tutte
Ultima modifica di Spoletta il Sab Mar 20 2010, 11:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : per completezza)
Non so proprio quanto possa durare la protezione dal latte materno, soprattutto se hei smesso da così poco tempo.
So che può sembrarti una bestialità , ma forse sarebbe addirittura preferibile se anche la piccina se la prendesse adesso, così tu ti faresti una tirata unica e loro una volta guariti sarebbero immunizzati…
La mia piccolina per esempio è l’unica della famiglia che ancora non l’ha presa e c’è sempre l’incubo che abbia il cattivo gusto di ammalarsi d’estate o in vacanza ecc. , per non parlare poi del fatto che se hai la sfortuna di ammalarti da adulto (come è capitato a me) te la prendi in forma molto più pesante .
Uffa, che noiose queste malattie, almeno servissero a qualcosa!!!
So che può sembrarti una bestialità , ma forse sarebbe addirittura preferibile se anche la piccina se la prendesse adesso, così tu ti faresti una tirata unica e loro una volta guariti sarebbero immunizzati…
La mia piccolina per esempio è l’unica della famiglia che ancora non l’ha presa e c’è sempre l’incubo che abbia il cattivo gusto di ammalarsi d’estate o in vacanza ecc. , per non parlare poi del fatto che se hai la sfortuna di ammalarti da adulto (come è capitato a me) te la prendi in forma molto più pesante .
Uffa, che noiose queste malattie, almeno servissero a qualcosa!!!
Davvero!
Sono malattie stupide!
Come dice Silvia in effetti ci sarebbe un lato positivo se la prendesse anche tua figlia: i bambini la fanno più in fretta, e poi se la dimenticano. A un adulto può dare molto fastidio, specie se deve anche lavorare.
Sono malattie stupide!
Come dice Silvia in effetti ci sarebbe un lato positivo se la prendesse anche tua figlia: i bambini la fanno più in fretta, e poi se la dimenticano. A un adulto può dare molto fastidio, specie se deve anche lavorare.
eeeehhh! che bello che il piccolino sta meglio! sono davvero contenta!!!
Bacione
Bacione
si.m.o- Super Sarta/o
ciao spoletta, riesci finalmente a riposarti?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3