Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NECCHI 505, JUKI 29z o HUSQVARNA VIKING E20??? Aiutoooo!!

Andare in basso

NECCHI 505, JUKI 29z  o HUSQVARNA VIKING E20???  Aiutoooo!! Empty NECCHI 505, JUKI 29z o HUSQVARNA VIKING E20??? Aiutoooo!!

Messaggio  Manu_Maia Lun Gen 06 2014, 14:21

Ciao ragazze,
Sono persa nel mare di recensioni, prezzi e caratteristiche diverse, ed ecco la disperazione di non saper cosa fare... Potete aiutarmi?? Crying or Very sad Crying or Very sad 

Voglio acquista la mia macchina da cucire, e vorrei stare sui 200 euro (so che non è molto, ma è quello che posso permettermi).
Vorrei una macchina in grado di fare tutte le cosette casalinghe, compreso aggiusti sui pantaloni jeans, ma che abbia anche qualche cosina in piu', come qualche puntino decorativo, non si sa' mai, caso faccia qualche cosina carina stilo fai da te... Vorrei una macchina che non fosse tutto una plasticona, ma una che mi dure un po' di anni. Visto che è sempre un investimento medio.

Dopo di parlare con alcune forumine (grazie!! Very Happy ), ma non lo so ancora al 100%,e mi sono fermata a tre possibilità:
Necchi 505 iNsight
Juki HZL 29z
Husqvarna Viking E20

Secondo voi, quale dovrei scegliere?
Qual'è la migliore? (robusta, affidabile)
Qualcuno ha una di queste macchine? Vi travate bene?
Ho letto che è importante il trasporto (ranghi), e so che la Juki ha il trasporto a 7 ranghi, ma le altre due non sono riuscita a trovare questa informazione.
Qui nella mia città, l'unico centro assistenza trovato è uno della Necchi, quindi per le altre non saprei come fare, caso avessi bisogno. (è un problema mooolto grande questo?)

Vi prego, aiutatemi, non ce la faccio piu' a passare le giornate a cercare e e bruciare i miei poveri neuroni. La voglio qui, per cominciare la mia avventura nel mondo del cucito!!  NECCHI 505, JUKI 29z  o HUSQVARNA VIKING E20???  Aiutoooo!! 58970 
Grazie mille!!!
Manu_Maia
Manu_Maia
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 505, JUKI 29z  o HUSQVARNA VIKING E20???  Aiutoooo!! Empty Re: NECCHI 505, JUKI 29z o HUSQVARNA VIKING E20??? Aiutoooo!!

Messaggio  Manu_Maia Mar Gen 07 2014, 11:28

C'è nessuno?? confused 
Manu_Maia
Manu_Maia
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili