INFORMAZIONI SU VECCHIA PFAFF 260 MANUALE
+14
mataiana
maricarla
rosalia
ELIDE
Bissana
Andrea Sabbatini
mommy60
Cla_Sun
silvio
mamyerica
davide72
tanyta
marypoppins
Titti459
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: INFORMAZIONI SU VECCHIA PFAFF 260 MANUALE
ciao! mail ricevuta!
l'ho già stampato, così me lo leggo con calma quando riesco!!
Grazie!!
Grazie!!
Cla_Sun- Curiosa/o
Cla_Sun ha scritto:ciao! mail ricevuta!
Grazie!!
Titti459- Utente
A clasudio invernizzi piace questo messaggio.
Manuale Paff260
Ciao Titti459 , anche io ho una Pfaff 260 e siccome a casa del trasloco ho smarrito le il manuale della macchina potresti inviare anche a me il file del manuale? Te ne sarei profondamente grata. Se Puoi mandalo a questa mail:Titti459 ha scritto:Ho trovato il file del manuale potrei mandarlo mezzo mail ma mi dovresti dire il tuo indirizzo
ciao ciaoCl_Sun ha scritto:Grazie Titti!
Se lo trovi sono contenta!
altrimenti non stare ad impazzire!
Grazie comunque
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se non ti è possibile ti ringrazio lo stesso.
manuale Pfaff 260
Scusa Mommy60, se ti rispondo solo ora, ma solo ora ho letto il messaggio,
Appena rientro ti facciola mail
Appena rientro ti facciola mail
mommy60 ha scritto:Ciao Titti459 , anche io ho unTitti459 ha scritto:Ho trovato il file del manuale potrei mandarlo mezzo mail ma mi dovresti dire il tuo indirizzo
ciao ciaoCl_Sun ha scritto:Grazie Titti!
Se lo trovi sono contenta!
altrimenti non stare ad impazzire!
Grazie comunque
a Pfaff 260 e siccome a casa del trasloco ho smarrito le il manuale della macchina potresti inviare anche a me il file del manuale? Te ne sarei profondamente grata. Se Puoi mandalo a questa mail:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se non ti è possibile ti ringrazio lo stesso.
Titti459- Utente
aiuto!
Ciao!!! Avrei anch'io bisogno del manuale in italiano della vecchia PFAFF 260. Grazie di cuore!!!!!!
Andrea Sabbatini- Curiosa/o
Andrea Sabbatini ha scritto:Ciao!!! Avrei anch'io bisogno del manuale in italiano della vecchia PFAFF 260. Grazie di cuore!!!!!!
Ciao Andrea Sabbatini, mi spiace ma leggo solo ora la tua richiesta, io posso mandarti il manuale ma non è in italiano, se lo desideri inviami il tuo indirizzo mail
ciao
Titti459- Utente
buongiorno ! ho appena acquistato la vecchietta Pfaff 260, le altre ora posso buttarle.....ma non cè il manuale. Chi puo' aiutarmi in tal senso? grazie mille
Bissana- Utente
Se leggi i post precedenti puoi trovare gli indirizzi di chi lo possiede, mandare direttamente una mail o un mp.
ELIDE- Super Sarta/o
Potresti per favore inviarmi le istruzioni della Pfaff 260? l'ho appena acquistata, sprovvista purtroppo del manuale ma con alcuni piedini. grazie mille.
Titti459 ha scritto:
Ringrazio delle indicazioni ricevute, ma volevo anche aggiungere che in questi giorni sono riuscita ad avere più informazioni sulla vecchia pfaff 260 ma soprattutto ho la fotocopia del manuale, anche se in inglese, e ho acquistato da un rivenditore alcuni piedini, li ho provati, sono rimasta molto soddisfatta e ritengo di poter iniziare a lavorare.
Buona settimana a tutti e buon lavoro.
Titti59
Ps. chi desiderasse avere una copia del manuale sono disponibile a inviare una mail
Bissana- Utente
Bissana- Utente
c'è nessuno che abbia il manuale in italiano ?
Bissana- Utente
maricarla- *Cri's Super Angel*
vorrei tanto aiutarti (anch'io, in passato, sono impazzita per trovare un manuale in italiano...), ma non ho trovato nulla. Però su youtube ci sono diversi video, se cerchi "pfaff 260": magari risolvi qualche dubbio... e aiutandoti con quello in inglese magari ne vieni a capo.
Hai provato a cercare su un sito di annunci (tipo subito.it...)? Magari c'è qualcuno che vende la macchina e ha anche il manuale: potresti chiedere se ti fa delle scansioni o delle fotocopie... Prova
Ho visto che Maricarla ti ha dato un valido e ben più utile suggerimento, nel frattempo! buona fortuna
Hai provato a cercare su un sito di annunci (tipo subito.it...)? Magari c'è qualcuno che vende la macchina e ha anche il manuale: potresti chiedere se ti fa delle scansioni o delle fotocopie... Prova
Ho visto che Maricarla ti ha dato un valido e ben più utile suggerimento, nel frattempo! buona fortuna
mataiana- *Cri's Super Angel*
Grazie! sto facendo un giro in internet per vedere se riesco a trovare, tra l'altro servirebbe anche ad altre due persone che sono in contatto con me. Sarebbe bello trovare una persona disposta a scannerizzare e creare un pdf consultabile a chi ne ha bisogno, e mi sembrano in diversi...
Bissana- Utente
Bissana ha scritto:Grazie! sto facendo un giro in internet per vedere se riesco a trovare, tra l'altro servirebbe anche ad altre due persone che sono in contatto con me. Sarebbe bello trovare una persona disposta a scannerizzare e creare un pdf consultabile a chi ne ha bisogno, e mi sembrano in diversi...
Ragazze, devo vedermi con una signora che ha la 260, se avete un po di pazienza vedo se ha il libretto e me lo faccio prestare.
sarebbe una bella cosa
Bissana- Utente
Informazioni su vecchia pfaff 260
Salve, mi sono appena iscritta ,ed ho acquistato una pfaff260, vorrei sapere dove trovare i piedini , grazie
Marmilla- Curiosa/o
Ciao, anche io vorrei acquistare una pfaff ma 230. Qualcuno sa dirmi se posso metterci un motore esterno e che differenza c'è con la 260? Sto prendendo anche una 401 con accessori, se tutto va bene ma mi attira molto anche la Pfaff. Che ne pensate? Quella che ho adocchiato ha dei piedini, la scheda e varie altre cose, tra cui anche le istruzioni per 230 e 260 in italiano! Spero che qualcuno mi risponda presto, prima che mi sfugga l occasione! Grazieeeee
liliana colli- Super Sartina/o Attiva/o
No, purtroppo della Pfaff 260/360 ce l'ho solo in inglese, della Pfaff, in italiano ho solo questi due:
Pfaff 212/213 e Pfaff340..751. Ne ho anche, forse un paio, per macchine elettroniche più recenti,
trovati nel girovagare e messi da parte, che non si sa mai. ciao, sandro
Pfaff 212/213 e Pfaff340..751. Ne ho anche, forse un paio, per macchine elettroniche più recenti,
oti- Super Sartina/o Attiva/o
guarda qs video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure questo
Qui puoi confrontarla con la 260 che ha un sistema di combinazioni per punti decorativi
ambedue sono macchine veramente robuste, indistruttibili e di grande qualità costruttiva
oppure questo
Qui puoi confrontarla con la 260 che ha un sistema di combinazioni per punti decorativi
ambedue sono macchine veramente robuste, indistruttibili e di grande qualità costruttiva
ELIDE- Super Sarta/o
Ciao, se riesco a prendere la Pfaff 230 260 le istruzioni in italiano vele passo io!oti ha scritto:No, purtroppo della Pfaff 260/360 ce l'ho solo in inglese, della Pfaff, in italiano ho solo questi due:
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» MANUALE PFAFF VARIMATIC 6085
» Manuale Pfaff Varimatic
» Cerco Manuale Ambition 1.5 PFAFF
» manuale pfaff hobby 4240
» manuale istruzioni PFAFF Automatic 260
» Manuale Pfaff Varimatic
» Cerco Manuale Ambition 1.5 PFAFF
» manuale pfaff hobby 4240