Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio!

3 partecipanti

Andare in basso

indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio! Empty indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio!

Messaggio  littlestar19 Mer Gen 15 2014, 10:33

Non ho mai cucito invita mia, non mi accontento di piccole cuciture ma voglio realizzarci un po di cose tra cui borse di finta pelle,jeans, pantaloni e maglierie varie, lho trovata in offerta a 89.00! Voi cosa mi dite di questa macchina? Prendere o lasciare? Quale è meglio tra questa o la Lara? 

littlestar19
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio! Empty Re: indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio!

Messaggio  marla Mer Gen 15 2014, 10:40

ciao littlestar, la macchina a 89 euro è nuova o usata? io penso (mia opinione personale però) che sia meglio comprare un usato buono, magari senza spendere grosse cifre ma robusto) che un nuovo a quel prezzo. spesso sono macchinine che cuciono soltanto in condizioni ottimali, mentre se provi su materiali diversi come la pelle o finta pelle, o su spessori, tipo jeans, hanno molta difficoltà
marla
marla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio! Empty Re: indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio!

Messaggio  aantonella Mer Gen 15 2014, 12:07

che macchina è? io avevo una necchi 286 da 90€ che cuce ancora benissimo e ci ho fatto veramente di tutto, oltre a cucire molti vestiti , pantaloni, cappotti anche cinturini di ballerine in pelle , riparazione tappeto , un borsone e tantissimi orli di jeans e non mi ha dato problemi, ne ho presa un'altra solo perchè aveva veramente pochissimi punti, quindi molto dipende da cosa ci vuoi fare, se per esempio punti a cucire anche maglina ci vuole una macchina che fa anche i punti elastici e una lunghezza e larghezza punti impostabile a piacere  , a parte questo può comunque capitare in tutte le fasce di prezzo la macchina difettosa che non cuce niente di tutto ciò indecisione acquisto macchina da cucire,,, per oggi pomeriggio! 209603 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  littlestar19 Mer Gen 15 2014, 13:27

Vigorelli nora , macchina nuova. Scusatemi avevo dimenticato di scrivere il modello Very Happy

littlestar19
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili