Ci sono anch'io!
+4
estella
luisa
nadiamaria
Ally
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono anch'io!
Ciao a tutti!
Sono Ally, un'appassionata del "fai da te" che si è decisa ad imparare almeno le basi del cucito! Sono una novellina completamente a digiuno di tutto. Spero di imparare, col vostro aiuto, a divertirmi e rilassarmi e... perché no? A muovere i primi passi in questo campo e a realizzare qualche accessorio (per iniziare)! Dimenticavo: ho 23 anni e studio Giurisprudenza (la mia principale occupazione!)
Sono Ally, un'appassionata del "fai da te" che si è decisa ad imparare almeno le basi del cucito! Sono una novellina completamente a digiuno di tutto. Spero di imparare, col vostro aiuto, a divertirmi e rilassarmi e... perché no? A muovere i primi passi in questo campo e a realizzare qualche accessorio (per iniziare)! Dimenticavo: ho 23 anni e studio Giurisprudenza (la mia principale occupazione!)
Ally- Curiosa/o
Re: Ci sono anch'io!
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Ciao benvenuta !
luisa- Super Sarta/o
Benvenuta!!!
estella- Super Mani di Fata
Aiuto!
Da dove inizio? Ho un progetto preciso da portare avanti, come iniziare a muovermi?
Ally- Curiosa/o
Volevo realizzare alcuni piccoli accessori per iniziare, tipo bustine da borsetta. Ho visto delle immagini ben precise e volevo imparare a realizzarle (dato che non si tratta di lavori particolarmente elaborati! Però, per quanto semplici, vorrei fare le cose per bene, a partire dalla scelta della stoffa alle rifiniture. Ho una macchina per cucire e mia madre mi darebbe una mano ad imparare ad adoperarla perché per ora so muovermi un pochino solo con ago e filo e non sono ancora in grado di attivarmi con la macchina
Ally- Curiosa/o
Benvenuta Ally, prova a spulciare nel forum, troverai senz'altro qualche idea utile, ciao!
cippalippa- Super Mani di Fata
Sei nel posto giusto!!!!
Benvenuta!!!!
Benvenuta!!!!
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Brava!!!
Ha ragione la Cippa, sul forum si in aiutami che sull'abc del cucito troverai molte informazioni!
Ha ragione la Cippa, sul forum si in aiutami che sull'abc del cucito troverai molte informazioni!
Grazie infinite! :) Ho visto delle stoffe particolari su internet (in alcune foto). Se le mostro nella sezione aiuto sono OT oppure va bene? Magari qualche veterana tra voi mi sa dire dove reperirle online, come si effettuano determinate cuciture ecc...
Ally- Curiosa/o
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» ci sono :)
» ieri ho comprato la rivista di Febbraio della mia boutique....
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1