singer da recuperare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
singer da recuperare
Ragazze ho trovato in uno sgabuzzino di mia madre una singer.....no non é sua non sa manco infilare un' ago......questa singer l'ha "salvata" il mio babbo dalla spazzatura e l'ho provata cuce e cuce benissimo....solo che dopo appena 1-2 minuti ha iniziato a muoversi il motore da solo senza il mio piede sopra e il reostato ha iniziato a far fumo puzzolente......ho spento immediatamente staccando la spina.....ho smontato il reostato ed ho visto un pezzo un pò rovinato scoppiato e molta polvere potrebbe essere stata polvere umida a fare contatto? Ho ripulito rimontato e riprovato a cucire e non l'ha più fatto però ho paura a darla a mia sorella e se lo rifacesse e prendesse fuoco? Mia sorella non é esperta come me non so se é stato un caso oppure quel pezzo é andato e va sostituito......a voi é mai capitato? Fatemi sapere.....grazie
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: singer da recuperare
Beh in elettronica quando si prova qualcosa di nuovo o fermo da molto si dice "regola tutto per il minimo fumo" ! Comunque se posti una foto del pezzo danneggiato proviamo a capire cosa sia e vediamo!
enzoesylvie- Utente
Il post è un po vecchio , mi scuso se intervengo , magari e utile all'interessato , dovresti togliere il condensatore , un affare cilindrico lungo 2/3cm.
non ti scusare davide...anzi molte grazie quando torno da mamma controllo il condensatori grazie mille davidedavide72 ha scritto:Il post è un po vecchio , mi scuso se intervengo , magari e utile all'interessato , dovresti togliere il condensatore , un affare cilindrico lungo 2/3cm.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Singer 740
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Singer 740
» Macchina Tagliacuci Singer 14SH654
Pagina 1 di 1