Vigorelli Lara v240 vs Necchi M220
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vigorelli Lara v240 vs Necchi M220
Ciao a tutte!
Ancora non ho mai cucito a macchina ma è arrivato il momento.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi con la scelta della mia prima macchina da cucire e volevo sapere fra la Vigorelli Lara V240 e la Necchi M220 quale secondo voi devo comprare.
Grazie mille per il vostro contributo e buona serata a tutti.
Ancora non ho mai cucito a macchina ma è arrivato il momento.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi con la scelta della mia prima macchina da cucire e volevo sapere fra la Vigorelli Lara V240 e la Necchi M220 quale secondo voi devo comprare.
Grazie mille per il vostro contributo e buona serata a tutti.
senzaunsenso- Curiosa/o
Re: Vigorelli Lara v240 vs Necchi M220
sono nuova e non molto esperta di macchine da cucire però ti posso dire che la vigorelli è quella che ho io ora ed è una mezza schifezza vale il poco che costa (io l'ho pagata meno di 100 euro). Tant'è che ora la vorrei cambiare. Spesso si inceppa, con il cotone vai bene ma se inizi con qualche tessuto diverso non va un granche. Inoltre sarò poco pratica io ma non avendo le incisioni sulla placca sto sempre a mettere pezzetti di scotch per andare dritta. Se ti serve di andare un po' lenta con il pedale è praticamente impossibile (anche li magari è la mia poca esperienza).
Non so che budget hai ma se pensi che cucire possa interessarti spendi un po' di più perchè i soldi che spenderai per la vigorelli saranno dopo poco buttati
Non so che budget hai ma se pensi che cucire possa interessarti spendi un po' di più perchè i soldi che spenderai per la vigorelli saranno dopo poco buttati
penelopa- Utente
Argomenti simili
» Macchiana da cucire IKEA o Vigorelli V240 LARA?
» Vigorelli Lara (esperienze)
» vigorelli maxima 2
» vigorelli magica v60
» VIGORELLI 231
» Vigorelli Lara (esperienze)
» vigorelli maxima 2
» vigorelli magica v60
» VIGORELLI 231
Pagina 1 di 1