Husqvarna Viking H|CLASS E20 -nuova-offerta 140 euro.vado?
Pagina 1 di 1
Husqvarna Viking H|CLASS E20 -nuova-offerta 140 euro.vado?
Dando un'occhiata al sito shopty ho visto che queste sono tra le macchine più economiche,quale mi consigliereste? Io sono alle prime armi, sto facendo un corso di taglio e cucito e vorrei una macchina anche un pochino adatta a lavorare materiali più duretti come jeans e pellami (che con la mia necchi de 1927 tutto sommato riesco a cucire attualmente). Grazie mille.
Singer Tradition 2273
Singer Talent 3323 (anche se un po' fori budget)
Toyota ECO15 CG
Toyota JSA21
visto che vorrei cucire jeans e borse in pelle -Toyota Super Jeans J15
vigorelli-v240-lara.htm
Brother X14
se invece mi è sfuggito qualcosa a buon prezzo ma valida...fatemelo presente....
Anche se conoscete altri siti che vendono macchine per cucire che val la pena di visitare vi sarei grata per la segnalazione.
ho modificato il titolo perché ne frattempo ho ricevuto questa offerta....vi prego datemi un parere. Con questa macchina potrei cucire materiali un po' più ostici?jeans , similpelle, pelle?
Singer Tradition 2273
Singer Talent 3323 (anche se un po' fori budget)
Toyota ECO15 CG
Toyota JSA21
visto che vorrei cucire jeans e borse in pelle -Toyota Super Jeans J15
vigorelli-v240-lara.htm
Brother X14
se invece mi è sfuggito qualcosa a buon prezzo ma valida...fatemelo presente....
Anche se conoscete altri siti che vendono macchine per cucire che val la pena di visitare vi sarei grata per la segnalazione.
ho modificato il titolo perché ne frattempo ho ricevuto questa offerta....vi prego datemi un parere. Con questa macchina potrei cucire materiali un po' più ostici?jeans , similpelle, pelle?
rennettina- Curiosa/o
Argomenti simili
» Husqvarna Viking H Class E 20
» HUSQVARNA VIKING® H|CLASS™ E10
» Husqvarna Viking Macchina da cucire H Class E 20
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna Viking H|CLASS E20 può cucire pelle,jeans?
» HUSQVARNA VIKING® H|CLASS™ E10
» Husqvarna Viking Macchina da cucire H Class E 20
» Recensico Husqvarna H-Class E10
» Husqvarna Viking H|CLASS E20 può cucire pelle,jeans?
Pagina 1 di 1