Macchina da cucire seiko 809 r
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire seiko 809 r
Salve ragazze e ragazzi vi chiedo un aiuto una mia zia mi ha regalato questa macchina per cucire ,
lei non sa come si usa e io sono alle prime armi...riesco a fare il punto diritto ma il zig zag non riesco.Come dovrei impostare i parametri? se vi metto la foto della macchina potreste aiutarmi grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lei non sa come si usa e io sono alle prime armi...riesco a fare il punto diritto ma il zig zag non riesco.Come dovrei impostare i parametri? se vi metto la foto della macchina potreste aiutarmi grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
nellapia- Curiosa/o
Re: Macchina da cucire seiko 809 r
Sposto sotto "Aiutami", questa sezione è per le recensioni; a occhio direi che la rotellina della tensione (la prima) va messa sul 5 se il conteggio arriva fino a 9, le due manopoline a destra sono per la larghezza punto con zig zag e co, e lunghezza, mentre lo switch al centro dovrebbe darti la possibilità di cambiare i punti; hai provato a muovere la levetta, oppure a tenere premuto dove ci sono i punti? Sembra che ora sia impostato sullo zigzag elastico e su un punto a nido d'ape, ma non essendo regolato ne su A ne su B credo non ne faccia ne uno ne l'altro :)
grazie sono riuscita a risolvere si era bloccata la manopola per scegliere i vari punti un pò di olio e tutto ok posso iniziare a esplorare questo mondo :)
nellapia- Curiosa/o
ciao scusa come fai a fare il punto diritto o la stessa macchina ma anche io non ho il manuale,se sei riuscita a trovarlo puoi inviarlo anche a me grazie
zazza79- Curiosa/o
zazza79 ha scritto:ciao scusa come fai a fare il punto diritto o la stessa macchina ma anche io non ho il manuale,se sei riuscita a trovarlo puoi inviarlo anche a me grazie
Selettore punto su zig-zag e cucitura diritta e manopola ampiezza punto sullo 0
Argomenti simili
» Macchina da cucire Seiko 2005
» Macchina da cucire SEIKO super Venere
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
» Macchina da cucire SEIKO super Venere
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
Pagina 1 di 1