Guida alla tensione della taglia e cuci
+5
IreVB
simitwin
cippalippa
primula
mimma
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guida alla tensione della taglia e cuci
Ho trovato per caso questo tutorial sulla tensione della taglia e cuci e lo trovo molto valido. E' in inglese ma ci sono un sacco di foto che possono aiutare. Lo trovate qui.
mimma- Super Sarta/o
Re: Guida alla tensione della taglia e cuci
Grazie, mi serve proprio un buon tutorial.
primula- Super Sarta/o
molto interessante grazie mimma!
Avevo il terrore che mi sparisse un filo dall'infilatura della taglia cuci (usavo sempre i nodini) poi ho imparato ad infilarli ed ho visto che poi tanto difficile non è, basta leggere bene le istruzioni ed armarsi di pazienza e coraggio!
Avevo il terrore che mi sparisse un filo dall'infilatura della taglia cuci (usavo sempre i nodini) poi ho imparato ad infilarli ed ho visto che poi tanto difficile non è, basta leggere bene le istruzioni ed armarsi di pazienza e coraggio!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie!!E' chiarissimo
simitwin- Curiosa/o
Grazie Mimma e grazie a Cippalippa, Primula e Smitwin per apprezzare il mio tutorial sulle tensioni della tagliacuci
Se vi può servire ho anche un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in italiano e inglese e, sempre come guest post su SewMcCool, un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da salvare su pinterest o come segnalibro... secondo me è utilissimo (ma ogni scarrafone, si sà, ......)
Spero non sia un problema se ho messo i miei link... se no cancellate pure
Irene
SergerPepper.com
Se vi può servire ho anche un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in italiano e inglese e, sempre come guest post su SewMcCool, un [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da salvare su pinterest o come segnalibro... secondo me è utilissimo (ma ogni scarrafone, si sà, ......)
Spero non sia un problema se ho messo i miei link... se no cancellate pure
Irene
SergerPepper.com
Approfitto delle vostre conoscenze ....se date un'occhiata al sito Pfaff per il mod. Hobbylock 2.5 dice che : "offre un sistema automatico di tensionamento del filo che facilita la configurazione delle impostazioni corrette per ottenere una cucitura precisa."
Secondo voi può essere utile?
Scusate ma non ho mai utilizzato una TC ed ho molti dubbi in merito al suo funzionamento ma soprattutto sulla corretta gestione della tensione dei fili.
Grazie
Secondo voi può essere utile?
Scusate ma non ho mai utilizzato una TC ed ho molti dubbi in merito al suo funzionamento ma soprattutto sulla corretta gestione della tensione dei fili.
Grazie
ceto90- Super Sartina/o Attiva/o
tensionamento automatico
... non saprei, bisognerebbe provarla!
Anche perchè, a seconda dell'effetto che voglio ottenere, regolo le impostazioni diversamente (mi viene in mente il flatlock, che altro non è che un overlock a 3 fili...)
Sarò alla moda vecchia, ma preferisco essere io a decidere le tensioni, non lo trovo poi così difficile
Irene
SergerPepper.com
Anche perchè, a seconda dell'effetto che voglio ottenere, regolo le impostazioni diversamente (mi viene in mente il flatlock, che altro non è che un overlock a 3 fili...)
Sarò alla moda vecchia, ma preferisco essere io a decidere le tensioni, non lo trovo poi così difficile
Irene
SergerPepper.com
flatlock, overlock ...per me è arabo. Le Tagliacuci costano troppo per sbagliare acquisto.
Quasi quasi ...... penso che mi convenga trovarne una usata da spendere il meno possibile e farmi un pò di esperienza.
Quasi quasi ...... penso che mi convenga trovarne una usata da spendere il meno possibile e farmi un pò di esperienza.
Lunedi 6 a Lidl una Singer 14SH754 per 179 euro.
lindabee58- Super Mani di Fata
usato Vs. LIDL Vs. marche note... pensieri sparsi!
io andrei sul sicuro... tempo fa, su consiglio di questo forum, scelsi una Necchi 181: prezzo contenuto, assistenza e pezzi di ricambio facilmente reperibili...
Sull'usato potrei essere d'accordo, ma solo se conosco e mi fido di chi me la vende (e so che la cambia per passare a un modello più completo, non perchè ha dei problemi...)!
LIDL: sono un'amante dei prodotti LIDL, ma come faccio se voglio dei piedini particolari oppure se si rompe qualcosa su una macchina presa lì? Non so, una marca nota la preferirei... ma è solo la mia opinione!
Irene
SergerPepper.com
Sull'usato potrei essere d'accordo, ma solo se conosco e mi fido di chi me la vende (e so che la cambia per passare a un modello più completo, non perchè ha dei problemi...)!
LIDL: sono un'amante dei prodotti LIDL, ma come faccio se voglio dei piedini particolari oppure se si rompe qualcosa su una macchina presa lì? Non so, una marca nota la preferirei... ma è solo la mia opinione!
Irene
SergerPepper.com
C'è la garanzia Lidl
Ci sono i centri assistenza Singer in tutta Italia
Accessori Singer sono facile da trovare perché sono "standard"
Ci sono i centri assistenza Singer in tutta Italia
Accessori Singer sono facile da trovare perché sono "standard"
sei sicura che il modello sia Singer 14SH754 ......e non 14SH654. perchè il 654 mi dicono che è difficile da infilare, mentre del 754 non ho notizie anche se teoricamente essendo un modello superiore dovrebbe essere migliore...... adesso mi provo a studiarmi tutti i post dove sono citati i modelli Singer ..
ceto90 ha scritto:sei sicura che il modello sia Singer 14SH754 ......e non 14SH654. perchè il 654 mi dicono che è difficile da infilare, mentre del 754 non ho notizie anche se teoricamente essendo un modello superiore dovrebbe essere migliore...... adesso mi provo a studiarmi tutti i post dove sono citati i modelli Singer ..
Sì sono sicura. Confermato dal call center Lidl stamattina.
La Singer 14SH754 è facile da infilare.
Video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di lindabee58 il Mer Ott 01 2014, 19:00 - modificato 1 volta.
Lindabee sei una forza!! Se mai dovessi capitare a mantova scrivimi!! Saro ben lieta di farti da cicerone!!!!!
Puffettazigzag- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Puffetta.
Grazie mille. Quante belle scoperte ....e sono iscritta da un solo giorno!!! perchè non vi ho conosciuto prima!!
Irene grazie! Belli i different stitches. Me li studierò con calma. Adesso...
cu-cina- Super Sarta/o
Ho comprato la TC alla Lidl e sono stra-contenta....per cui vorrei ripetere il "colpaccio" anche con una macchina da cucire. Mi pare di aver letto da qualche parte nel forum che ci deve essere stata un'offerta alla Lidl per un macchina da cucire elettronica.
Se così fosse, dato che queste offerte ciclicamente vengono riproposte, lancio un appello: Help, passate parola!!
Non ho un supermercato Lidl vicino a casa e non ho modo di venirlo a sapere.
Grazie.
Se così fosse, dato che queste offerte ciclicamente vengono riproposte, lancio un appello: Help, passate parola!!
Non ho un supermercato Lidl vicino a casa e non ho modo di venirlo a sapere.
Grazie.
Dai!!! non sapevo che avessero un servizio simile! Grazie mille!!!
hehehe... sono una Lidl-iana o Lidl-iaca... insomma...
prego
prego
Argomenti simili
» Taglia e cuci della Singer a 290 euro!
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» consigli sull'utilizzo della taglia e cuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Brother ms4
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» consigli sull'utilizzo della taglia e cuci
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Brother ms4
Pagina 1 di 1