BORDATORE ! consiglio
+15
francesca
gigetta
giusinives
latatadany
SuperP
pocuci
Giuliana
cristyrunner
Velena12
silvia
agapula
*Cri*
natalia
rigazzarò
mimmina
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: BORDATORE ! consiglio
Mia figlia mi ha fatto una sorpresa ed è andata da Candiotto a comprarmelo! Domani arriva in Sicilia con l'aereo, insieme a mia figlia e al suo fidanzato, naturalmente
Inoltre una cara cugina mi sta regalando la sua Singer Rumina, macchina elettronica di cui non so nulla. Arriva anche lei domani. Sono molto contenta e volevo farne partecipi anche voi Spero di poter cominciare presto a bordare
P.s. Mia figlia mi ha comprato anche il piano da taglio e la rotella
Inoltre una cara cugina mi sta regalando la sua Singer Rumina, macchina elettronica di cui non so nulla. Arriva anche lei domani. Sono molto contenta e volevo farne partecipi anche voi Spero di poter cominciare presto a bordare
P.s. Mia figlia mi ha comprato anche il piano da taglio e la rotella
giusinives- Curiosa/o
vedrai che divertimento
agapula- Super Mani di Fata
quante belle cose in arrivo!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Caspita, sarà un'ottima giornata!... nonostante si tratti di un lunedì...
silvia- Super Sarta/o DOC
che brava figliola!
francesca- Super Mani di Fata
giusi ma quante belle novità!! se in questi giorni non ti sentiremo sapremo il perchè... sarai sicuramente a sperimentare tutti i tuoi nuovi 'giochi'!!!
è un bordatore che si usa sulle macchine industriali pero' penso si possa montare anche sulle casalinghe .è formato da 2 pezzi ,il1' è l'attacco che puo' essere modificato x il tipo di macchina che lo monta .se non c'è il foro x la vite si puo' usare dello scotch oppure una fascetta che lo tenga fermo tanto queste macchine non vanno alla velocita' delle industriali e dovrebbe tenere .stesso discorso x tutti gli orlatori solo che se non c'è il punto adatto x l'attacco e il lavoro non è lungo si finisce di perdere piu' tempo a trovare il punto esatto di posizionamento che a fare tutto il lavoro .di attacchi x questi pezzi ne esistono di varie foggie e misure sia fissi che mobili .bisogna andare a vedere nei negozi che forniscono l'industria e magari trovate cio' che vi occorre x la vostra macchina
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Mamma mia ragazze quante cose sto imparando, non sapevo esistesse un bordatore e il metodo fantastico segnalato da Cristy cosi economico!!! Grazie grazie. Molto interessante!!!
poirot- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I piedini più inutili
» Piedino bordatore
» I piedini indispensabili
» Acquisto bordatore
» Come fare gli angoli a 90° con i bordatore
» Piedino bordatore
» I piedini indispensabili
» Acquisto bordatore
» Come fare gli angoli a 90° con i bordatore