Collegamento da tablet
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collegamento da tablet
Carissime/i, non so da cosa dipenda, (forse solo dalle mie scarse conoscenze in campo informatico ) ma mi succede che quando mi collego al sito col tablet praticamente non vengo riconosciuta: mi vengono richiesti login e password per accedere che poi non vengono accettati (cioè mi vengono chiesti all'infinito senza che comunque mi sia permesso accedere), quindi non posso inviare nemmeno commenti o quant'altro e nella pagina iniziale appaiono solo alcuni degli argomenti trattati, penso quelli che possono visionare gli "ospiti" o "curiosi" e non tutti quelli accessibili agli "utenti". Naturalmente questo non avviene dal computer. Sapreste gentilmente suggerirmi una soluzione, insegnarmi come fare per ovviare a questo inconveniente? Grazie mille, Mara
byMara- Super Mani di Fata
Re: Collegamento da tablet
Problema risolto. Nel caso vi trovaste ad avere lo stesso problema era una questione di cookie non attivi.
Di nulla!
A me funziona da Chrome, ma da Explorer con il tab mi apre il forum di colore azzurro, posso leggere tutti i post, ma non posso accedere e quindi non posso commentare
lunachesorge- Super Sartina/o Attiva/o
Capita anche a me ogni volta che entro nel sito. Io risolvo così: in alto a destra (almeno nel mio tablet) vicino alla stellina che salva in preferiti e alla funzione ricerca vocale, ci sono tre puntini in verticale, cliccandovi si apre una finestra con un tot di opzioni, tra queste "richiedi sito desktop" , clicchi lì e il gioco è fatto. Spero funzioni anche per te
Argomenti simili
» collegamento da smartphone
» come creare collegamento ipertestuale
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» Piacere della lettura e...ebook reader!!!
» perche' dal tablet??????
» come creare collegamento ipertestuale
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» Piacere della lettura e...ebook reader!!!
» perche' dal tablet??????
Pagina 1 di 1