Impegnarsi fa bene al cuore........................
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Impegnarsi fa bene al cuore........................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi piace molto lavorare questi piccoli oggetti per i bimbi, visto che non ho nipoti, spero che queste piccole cose possono aiutare chi ha bisogno............... come ho detto nel post precedente i miei manufatti sono destinati per i bimbi sia del Gaslini sia per quelli in difficoltà, grazie alla "Maglia del cuore di Megghy", inoltre ringrazio tutte le blogghine che hanno postato i vari tutorial delle scarpine a cui ho preso spunto.........................
Mi piace molto lavorare questi piccoli oggetti per i bimbi, visto che non ho nipoti, spero che queste piccole cose possono aiutare chi ha bisogno............... come ho detto nel post precedente i miei manufatti sono destinati per i bimbi sia del Gaslini sia per quelli in difficoltà, grazie alla "Maglia del cuore di Megghy", inoltre ringrazio tutte le blogghine che hanno postato i vari tutorial delle scarpine a cui ho preso spunto.........................
Re: Impegnarsi fa bene al cuore........................
Bei lavori............ Mommy sei sicura che volevi postare in questo forum?
impegnarsi fa bene al cuore....................
Probabilmente ho fatto confusione...............( Sai con il nuovo tablet non ho molta dimestichezza, ero abituata al mio vecchio pc)maaga ha scritto:Bei lavori............ Mommy sei sicura che volevi postare in questo forum?
ok, in questo caso ti chiedo di togliere il link
Sono deliziosi così com'è grande il tuo cuore...
byMara- Super Mani di Fata
impegnarsi fa bene al cuore.........................
Devo togliere completamente il post?maaga ha scritto:ok, in questo caso ti chiedo di togliere il link
mommy60 ha scritto:Devo togliere completamente il post?maaga ha scritto:ok, in questo caso ti chiedo di togliere il link
scherzi? no no, sono dei lavori splendidi ed è un piacere guardarli.
Io dicevo solo il link, per correttezza, visto che ringrazi loro e non noi........, lo tolgo io.
Argomenti simili
» bernina favorit
» cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello
» Cuore di zia..................
» Accessorio carino per la stanza del cucito
» ciao a tutte!
» cucitrice improvvisata e autodidatta all'appello
» Cuore di zia..................
» Accessorio carino per la stanza del cucito
» ciao a tutte!
Pagina 1 di 1