spetteguless ....
+13
sonietta
annina
lovecat
gigetta
cippalippa
elena
agapula
silvia
shiva
sere
cristyrunner
rigazzarò
lelymara
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: spetteguless ....
già già.... buon compleanno italia
e buon giorno a tutte
e buon giorno a tutte
lelymara- Super Sarta/o
shiva ha scritto: Lovecat non fare la furbetta..mi hai promesso un pista insieme ricordi???
Oh sì sì, ma vale ancora!!!! Solo, mi sa che dovremo rimandare al prossimo inverno... quest'anno ho già troppa voglia di primavera!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Ragazze scusate il ritardo: sciata fatta! Un bacione e a presto!
Non ricordo chi me lo ha chiesto: sono a sestriere.
(scusate se sono telegrafica ma la connessione é penosa quassù)
Non ricordo chi me lo ha chiesto: sono a sestriere.
(scusate se sono telegrafica ma la connessione é penosa quassù)
ciao ragazze faccio un salto ....
ho iniziato la stagione su due piedi ...
sono stata richiamata dall'albergo dello scorso anno ...
quindi sto lavorando come un mulo per farlo aprire a pasqua :/
spero di riuscirmi a collegare non appena prendo il ritmo
stasera è un miracolo che sto svegli crollo sul divano come una pera cotta XD
lelymara- Super Sarta/o
lascio un saluto anch'io. sono poco presente anch'io perchè dopo il lavoro corro a casa a fare le pulizie di Pasqua!
il motivo è che domenica viene mia suocera e si ferma qualche giorno da noi... e visto che è una persona discreta, che si fa i fatti suoi, che non apre cassetti e armadi, che non critica se trova polvere o disordine...
(magariiiiiii ) mi tocca mettere a soqquadro tutta la casa!
il motivo è che domenica viene mia suocera e si ferma qualche giorno da noi... e visto che è una persona discreta, che si fa i fatti suoi, che non apre cassetti e armadi, che non critica se trova polvere o disordine...
(magariiiiiii ) mi tocca mettere a soqquadro tutta la casa!
Sonietta, che delizia !! coraggio, le feste passano presto !
cinzia- Super Mani di Fata
silvia- Super Sarta/o DOC
io le farei trovare le trappole per topi dentro i cassetti, così poi impara a non mettere le mani (e altro) nelle cose altrui
Auguri!!! ^__^
Auguri!!! ^__^
gigetta- Super Mani di Fata
dai ragazze resistiamo...passerà anche questagigetta ha scritto:io le farei trovare le trappole per topi dentro i cassetti, così poi impara a non mettere le mani (e altro) nelle cose altrui
Auguri!!! ^__^
agapula- Super Mani di Fata
agapula ha scritto:dai ragazze resistiamo...passerà anche questagigetta ha scritto:io le farei trovare le trappole per topi dentro i cassetti, così poi impara a non mettere le mani (e altro) nelle cose altrui
Auguri!!! ^__^
io le metterei prima, già sullo zerbino
Ps a questo proposito mi viene in mente una bella berzelletta sulle socere e la vado a scrivere subito, ciao ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Sonietta
Comunque spezzo una lancia in favore delle socere... la mia non si permetterebbe mai!!!
Mentre da me, un comportamento così ce l'ha MIA MADRE!!! Du' cazzotti, le darei!!!!
Comunque spezzo una lancia in favore delle socere... la mia non si permetterebbe mai!!!
Mentre da me, un comportamento così ce l'ha MIA MADRE!!! Du' cazzotti, le darei!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Shiva...mi sa che tuo padre assomiglia un po' al mio maritozzo...che ci vuoi fare...è più forte di loro...
cinzia- Super Mani di Fata
Lovecat, magari fosse mia madre, almeno potrei dirle senza tanti convenevoli di non farlo
... a mia suocera invece do ancora del Lei dopo 18 anni!!!!
arriva qui e corre a comprare i calzini le t-shirt e i boxer al suo "bimbo", se lo cura e se lo coccola tutto.... ... e io passo per la brutta cattiva moglie che lo fa andare in giro con le magliette bucate!!!! (e devo stare zitta!)
la finisco qui, altrimenti dobbiamo spostare la discussione nella sezione privata...!
arriva qui e corre a comprare i calzini le t-shirt e i boxer al suo "bimbo", se lo cura e se lo coccola tutto.... ... e io passo per la brutta cattiva moglie che lo fa andare in giro con le magliette bucate!!!! (e devo stare zitta!)
la finisco qui, altrimenti dobbiamo spostare la discussione nella sezione privata...!
sonietta ha scritto:Lovecat, magari fosse mia madre, almeno potrei dirle senza tanti convenevoli di non farlo
abbiamo la stessa suocera!!!
anche io rigorosamente del lei, mentre tutta la sua famiglia dal del tu a mia madre, i pranzi quando siamo tutti insieme sono surreali tutti si danno del tu ed io sola do del lei a lei ... ma ci tiene troppo!
anzi in passato c'è stato di peggio, l'ex marito della figlia le dava del voi ... dato che in sardo si usa il voi come forma di rispetto, quindi io che parlo italiano le davo del lei, lui che parlava in sardo le dava del voi, e tutti si davano del tu ...
Io pure do del lei a mia suocera ma la adoro ,è una persona fantastica ,per nulla invadente ,quando vivevamo vicine erano bellissimi i pomeriggi in cui mi veniva a trovare per prendere il caffè insieme...piccole cose ma di una piacevolezza enorme .sono stata fortunata a suoceri ,mi sono stati molto vicini ,nel mio caso forse è la differenza d'età che mi porta a non riuscire a dar loro del tu benchè ormai io sia in famiglia da soli 16 anni decisamente più sfigata a parenti miei...
annina ha scritto:dato che in sardo si usa il voi come forma di rispetto, quindi io che parlo italiano le davo del lei, lui che parlava in sardo le dava del voi, e tutti si davano del tu ...
Vero! addirittura ricordo che mio padre dava del voi a suo padre.. (mio nonno parlava solo in sardo)
Io do del tu a mia suocera (ha insistito fino allo sfinimento!), ma nonostante questo c'è il classico rapporto suocera-nuora.. Mentre il mio fidanzato e mia mamma sembrano due vecchi compagni di scuola
ciao ragazze ....sono ancora viva...finalmente son riuscita a mettere le mani su un pc ....
il mio è deceduto :/ .... si caput .....
maladetto furfantino .... poi in un periodo del cavolo che non mi son potuta permettere di ripararlo
ora ho rubato un portatile ad un amico hihihihihihi sono felicissima di potervi rileggere
il mio è deceduto :/ .... si caput .....
maladetto furfantino .... poi in un periodo del cavolo che non mi son potuta permettere di ripararlo
ora ho rubato un portatile ad un amico hihihihihihi sono felicissima di potervi rileggere
lelymara- Super Sarta/o
bhè anche qui si da spudoratamente del voi ;a mio parere dopo vent'anni che sono in questa famiglia è diventata una forma assurda e anche un po' ridicola, perchè mantiene freddini i rapporti. Non pensate sia cosi'.Giorgia ha scritto:annina ha scritto:dato che in sardo si usa il voi come forma di rispetto, quindi io che parlo italiano le davo del lei, lui che parlava in sardo le dava del voi, e tutti si davano del tu ...
Vero! addirittura ricordo che mio padre dava del voi a suo padre.. (mio nonno parlava solo in sardo)
Io do del tu a mia suocera (ha insistito fino allo sfinimento!), ma nonostante questo c'è il classico rapporto suocera-nuora.. Mentre il mio fidanzato e mia mamma sembrano due vecchi compagni di scuola
francesca- Super Mani di Fata
voi ???li ghiaccia i rapporti ...comunque certe abitudini sono difficili da sradicare mi sa.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3