Taglia cuci Necchi: 181 o 162?
Pagina 1 di 1
Taglia cuci Necchi: 181 o 162?
Ciao a tutte! Sto per acquistare la taglia e cuci ed ero orientata sulla Necchi 181. Nel primo negozio il prezzo mi sembrava un po' eccessivo, e consultando il forum ho verificato che in effetti il negoziante ci stava un po' marciando.
Così ho chiamato il rivenditore Necchi di Roma: per la 181 mi ha fatto un prezzo molto più basso, ma lui sostiene che ha qualche problema con il birillino. Mi ha suggerito la 162, a detta sua va benissimo, peraltro allo stesso prezzo con cui avrei acquistato la 181 dal primo negoziante, e 3 piedini in regalo (arricciatore, elastico e non so cos'altro).
Premessa: vado a scuola da poco più di un anno, ed essendo la mia prima taglia e cuci non vorrei sbagliare.
Qualcuno di voi mi sa sa dire se effettivamente il modello 162 é superiore al 181 e soprattutto perché?
Grazie infinite!!
Così ho chiamato il rivenditore Necchi di Roma: per la 181 mi ha fatto un prezzo molto più basso, ma lui sostiene che ha qualche problema con il birillino. Mi ha suggerito la 162, a detta sua va benissimo, peraltro allo stesso prezzo con cui avrei acquistato la 181 dal primo negoziante, e 3 piedini in regalo (arricciatore, elastico e non so cos'altro).
Premessa: vado a scuola da poco più di un anno, ed essendo la mia prima taglia e cuci non vorrei sbagliare.
Qualcuno di voi mi sa sa dire se effettivamente il modello 162 é superiore al 181 e soprattutto perché?
Grazie infinite!!
Fede77- Curiosa/o
Argomenti simili
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» taglia e cuci
» sono in trepida attesa.....
» Taglia e cuci
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» taglia e cuci
» sono in trepida attesa.....
» Taglia e cuci
Pagina 1 di 1