Imparare a ricamare
+2
MamiBabi
scrattina84
6 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Imparare a ricamare
volevo sapere se qualcuca di voi conosce un canale su you tube o un bel sito dove ti insegnano a ricamare a mano..
ieri sera ho cercato qualcosa, ma non ho trovato nulla di soddisfacente!!
Grazie a tutte!!
Grazie a tutte!!
Re: Imparare a ricamare
Carissima di siti ce ne sono, poi con calma darò un'occhiata...sicuramente c'è quello "Mani di Fata"...ma la cosa più importante è che tu prima decida che tipo di ricamo vuoi affrontare...e poi cercare....cercare....
Domani con più calma ti potrò dare più informazioni....
Domani con più calma ti potrò dare più informazioni....
MamiBabi- Super Sarta/o
vorrei ricamare un lenzuolo... mi piacerebbe fare una rosa grande.. per dare vivacità ad un lenzuolo nero hce devo fare.. ma non ho mai mai ricamato e non saprei nemmeno da che parte iniziare e come farlo, che filo usare...
Cara Scarattina, non sono un'esperta di ricamo, ma per quel poco che ne so io di filati per ricamo ce ne sono di fari tipi, perchè dipende innanzzitutto dal tipo di ricamo che si vuole fare e anche dal tipo di tessuto da ricamare.
Comunque per il ricamo ci sono molte più riviste che non per il cucito,soprattutto per il punto croce.
Mi state facendo venire voglia di approfondire le mie conoscenze di ricamo. Accidenti, non ho già abbastanza cose da fare??????????????
Comunque per il ricamo ci sono molte più riviste che non per il cucito,soprattutto per il punto croce.
Mi state facendo venire voglia di approfondire le mie conoscenze di ricamo. Accidenti, non ho già abbastanza cose da fare??????????????
elena- Super Mani di Fata