quali piedini poter comprare?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
quali piedini poter comprare?
Carissime amiche, vi chiedo come sempre un grande aiuto e ringrazio sin da ora chiunque avrà la bontà di rispondermi.
Ho una macchina "AURORA" D'Agostino modello 106. Dovrei comprare dei piedini per la macchina, uno in special modo il piedino per poter fare cuciture curve ( io le definisco così), cioè un piedino trapuntatore (??). Dovrebbero essere piedini universali oppure quale marca si addice alla mia in questo caso?. Grazie infinite. Ylibel
Ho una macchina "AURORA" D'Agostino modello 106. Dovrei comprare dei piedini per la macchina, uno in special modo il piedino per poter fare cuciture curve ( io le definisco così), cioè un piedino trapuntatore (??). Dovrebbero essere piedini universali oppure quale marca si addice alla mia in questo caso?. Grazie infinite. Ylibel
ylibel- Curiosa/o
Re: quali piedini poter comprare?
se la tua macchina non ha molti anni penso che potrai optare per i piedini universali . Magari quando li compri portati il gambo piedini.
terrj- Curiosa/o
Re: quali piedini poter comprare?
Mitica Ro!
Credo che sia importante controllare se hai il gambo alto o basso (di solito è alto) e poi vai di universali
Se vai in un negozio fisico puoi chiedere se al limite te lo cambiano entro tot giorni
Credo che sia importante controllare se hai il gambo alto o basso (di solito è alto) e poi vai di universali
Se vai in un negozio fisico puoi chiedere se al limite te lo cambiano entro tot giorni
Argomenti simili
» Quali ferri e/o quali punti usare?
» TC: quali fili infilare per quali cuciture
» Ricami "ritirati" da Bunnycup e da poter scaricare
» fettuccia: quali usi?
» Quali fili per la tagliacuci?
» TC: quali fili infilare per quali cuciture
» Ricami "ritirati" da Bunnycup e da poter scaricare
» fettuccia: quali usi?
» Quali fili per la tagliacuci?
Pagina 1 di 1