help me please :(
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
scusate il disturbo, ho bisogno di un vostro consiglio. La macchina da cucire non va più bene il punto di sotto nn è definito. Adesso allego una foto per mostrarvi come il punto semplice non viene bene dalla parte di sotto :( La macchina da cucire è tedesca è una Inotec NM 902-06
grazie mille un bacione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusate il disturbo, ho bisogno di un vostro consiglio. La macchina da cucire non va più bene il punto di sotto nn è definito. Adesso allego una foto per mostrarvi come il punto semplice non viene bene dalla parte di sotto :( La macchina da cucire è tedesca è una Inotec NM 902-06
grazie mille un bacione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di marni23 il Lun Giu 09 2014, 16:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : problemi con macchina da cucire)
marni23- Curiosa/o
Re: help me please :(
Controlla che la macchina sia infilata correttamente e poi, se il problema continua, prova ad aumentare la tensione del filo superiore... Ciao
mafi57- Super Sartina/o Attiva/o
reply help
grazie mille.. ho provato ad aumentare la tensione del filo superiore ma niente.. forse sarà difettata la macchina :(
marni23- Curiosa/o
Se prima cuciva bene forse si è infilato dello "sporco" tra i dischetti del tendifilo; rilascia la tensione e prova a pulire.
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
confermo tutti i consigli che hai ricevuto , se non si risolve ti conviene farla vedere.rita gaia ha scritto:Se prima cuciva bene forse si è infilato dello "sporco" tra i dischetti del tendifilo; rilascia la tensione e prova a pulire.
grazieee
grazieeeee pare che la macchina abbia ripreso a cucire bene!! grazie rita per i tuoi consigli :))))
marni23- Curiosa/o
quando una cliente mi chiama per un problema simile do gli stessi consigli che ti ha dato Rita :)marni23 ha scritto: grazieeeee pare che la macchina abbia ripreso a cucire bene!! grazie rita per i tuoi consigli :))))
Buon lavoro
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
siete stati gentilissimi :))) buon lavoro anche a voi
marni23- Curiosa/o
Pagina 1 di 1