Spariti i miei topic??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spariti i miei topic??
Scusate l'ignoranza, avevo pubblicato un post con un quesito su come vendere uno stock di filato da negozio ma non lo trovo più. Anche con la funziona "cerca" per utente non sno in grado di recuperarlo. E' stato cancellato?
In ogni caso mi è stato risposto di chiedere all'amministratrice per le modalità di pubblicazione tramite MP. Ho scoperto che però ci vogliono un certo numero di messaggi per usare i MP.
Potreste aiutarmi? Come posso pubblicare il mio annuncio?
Grazie e arrivederci.
In ogni caso mi è stato risposto di chiedere all'amministratrice per le modalità di pubblicazione tramite MP. Ho scoperto che però ci vogliono un certo numero di messaggi per usare i MP.
Potreste aiutarmi? Come posso pubblicare il mio annuncio?
Grazie e arrivederci.
MercerieConegliano- Curiosa/o
Re: Spariti i miei topic??
Evidentemente non hai letto il regolamento.
La sezione "vendo" esiste ma è riservata agli utenti attivi.
La sezione "vendo" esiste ma è riservata agli utenti attivi.
mirtad- Super Sarta/o
Scusi, avevo letto solo il post delle regole e ho visto poi che c'era quello relativo alle categorie nascoste.
Vedo che bisogna avere almeno 50 messaggi.
Non esiste altro modo per segnalare l'offerta?
Noi siamo un negozio di mercerie e non sono un grande utilizzatore di internet e forum per cui mi ci vorrebbe un sacco per arrivare a 50 messaggi.
Credo che l'offerta dello stock potrebbe essere di interesse a qualcuno visto il prezzo e la qualità del prodotto. Si tratta di un espositore completo con 2200 pezzi di filato Coast Cucirini Anchor di molti colori.
Se desidera le posso illustrare l'offerta e se la ritiene interessante mi può autorizzare alla pubblicazione?
La ringrazio e le auguro buon lavoro.
Vedo che bisogna avere almeno 50 messaggi.
Non esiste altro modo per segnalare l'offerta?
Noi siamo un negozio di mercerie e non sono un grande utilizzatore di internet e forum per cui mi ci vorrebbe un sacco per arrivare a 50 messaggi.
Credo che l'offerta dello stock potrebbe essere di interesse a qualcuno visto il prezzo e la qualità del prodotto. Si tratta di un espositore completo con 2200 pezzi di filato Coast Cucirini Anchor di molti colori.
Se desidera le posso illustrare l'offerta e se la ritiene interessante mi può autorizzare alla pubblicazione?
La ringrazio e le auguro buon lavoro.
Mi sono permessa di risponderti ma sono semplicemente un'utente del forum. Mi dispiace, ma dovresti contattare l'amministratore *cri*. Non credo che ci vogliano molti messaggi per poter mandare un MP.
mirtad- Super Sarta/o
Avevo risposto io al tuo precedente post e ti consigliavo di contattare l'amministratore tramite email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (è in fondo ad ogni pagina del forum) oppure tramite mp........... in ogni caso, credo che inavvertitamente hai cancellato il tuo messaggio perchè io lo avevo linkato a Cri (amministratore) e non lo abbiamo più trovato.
In ogni caso, io segnalerò di nuovo la tua richiesta a *Cri* ma credo che per parlavi, sia meglio attraverso email, puoi scriverle e dirle tranquillamente che ti ho consigliato io questo mezzo.
Ciao
In ogni caso, io segnalerò di nuovo la tua richiesta a *Cri* ma credo che per parlavi, sia meglio attraverso email, puoi scriverle e dirle tranquillamente che ti ho consigliato io questo mezzo.
Ciao
Le mie super Ragazze
Mercerie,ti mando un mp, però prima di usare il forum, come da regolamento che hai letto, dovresti presentarti
Mercerie,ti mando un mp, però prima di usare il forum, come da regolamento che hai letto, dovresti presentarti
*Cri* ha scritto:Le mie super Ragazze
Certo Cri, io mi ero appunto presentato ma come per l'altro messaggio mi è sparito. Credo che come ha suggerito maaga ho inavvertitamente combinato io qualcosa e i miei messaggi sono spariti. Scusate. Mi ripresento subito.
Ho capito :) Credo che sia perchè il tuo nick è spam, hai mica scritto della tua attività oppure ti sei presentato tu? (in questo caso sarebbe un nostro errore nella moderazione, ma non riesco a trovarlo )
Argomenti simili
» visualizzazione dei topic e dei post
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» come faccio a creare la mia galleria di foto?
» Topic sparito
» Topic che scompaiono
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» come faccio a creare la mia galleria di foto?
» Topic sparito
» Topic che scompaiono
Pagina 1 di 1