collegamento da smartphone
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
collegamento da smartphone
Buon pomeriggio!!
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Mi collego spesso dallo smartphone in versione classica visto che dal pc non sempre riesco. Negli ultimi giorni però, il forum si apre solo in versione "mobile", quando digito la versione classica si ricarica sempre la versione mobile, in questo modo purtroppo non posso né vedere se ho messaggi privati, né interagire scrivendo post o commentando. Non funziona nemmeno il login in quanto nonostante inserisca le mie credenziali non riesco a vedere tutte le sezioni del forum. Insomma, è cambiato qualcosa? posso tornare a rivedere il forum in "rosa"?
EDIT: ma nessuno si collega da cellulare???????????????????
ho bisogno di alcune delucidazioni.
Mi collego spesso dallo smartphone in versione classica visto che dal pc non sempre riesco. Negli ultimi giorni però, il forum si apre solo in versione "mobile", quando digito la versione classica si ricarica sempre la versione mobile, in questo modo purtroppo non posso né vedere se ho messaggi privati, né interagire scrivendo post o commentando. Non funziona nemmeno il login in quanto nonostante inserisca le mie credenziali non riesco a vedere tutte le sezioni del forum. Insomma, è cambiato qualcosa? posso tornare a rivedere il forum in "rosa"?
EDIT: ma nessuno si collega da cellulare???????????????????
katane- Super Sarta/o
Re: collegamento da smartphone
a me succede purtroppo da quando ho scritto il post, anche quando la connessione è a palla mentre prima mi funzionava anche se ero senza il wi-fi, uff..... mi scoccia perchè mi piace leggere quando sono fuori, ma non posso rispondere e far null'altro che leggere....
katane- Super Sarta/o
Anche io dal cellulare ho lo stesso problema... Ma mi collego esclusivamente da tablet e non ho nessun problema, perché utilizzo il forum in modalità classica.
Ti sto scrivendo proprio dall'ipad ora... Non so perché dal telefono faccia così... Mi spiace..
Ti sto scrivendo proprio dall'ipad ora... Non so perché dal telefono faccia così... Mi spiace..
gio.c- Super Sarta/o
il brutto è che fino a 10 gg fa era tutto perfetto....
katane- Super Sarta/o
Okay sono riuscita finalmente. Ho ripristinato le impostazioni iniziali del browser. Evidentemente non si possono disattivare i cookie e i popup. Pazienza.
katane- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Collegamento da tablet
» come creare collegamento ipertestuale
» Custodia per smartphone
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» INSERIMENTO FOTO DA SMARTPHONE
» come creare collegamento ipertestuale
» Custodia per smartphone
» Aiuto!!! Problemi col nuovo editor
» INSERIMENTO FOTO DA SMARTPHONE
Pagina 1 di 1