squadra prym
+4
filomilly
maaga
snow white_
dog
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
squadra prym
oggi mi sono lasciata tentare e mi sono comprata la squadra prym solo che non ho idea di come si usa. il venditore di gs mi ha rassicurato dicendomi che è semplice e ci sono le istruzioni su internet ma io naturalmente non le trovo! qualcuno mi aiuta? grazie e buon weekend
dog- Curiosa/o
filomilly- Super Sartina/o Attiva/o
Re: squadra prym
Bella! Mi sembra molto utile.
ladeesy- Super Sarta/o
ho guardato il video ma non sono riuscita a capire a cosa serve
machecucio- Super Sarta/o
quoto!tizzzyana ha scritto:ho guardato il video ma non sono riuscita a capire a cosa serve
gio.c- Super Sarta/o
Provate a spiegare cosa non capite?
Se guardate l'immagine, vi è già una leggenda del suo utilizzo...... credo che poi si possa spaziare......
Non serve a creare modelli giusto? Dal video sembra solo che serva a fare modifiche...
Ecco perché non capisco la sua utilità... Che differenza c'è con una squadra o un curvilinea a normali?! Sul web l'ho cercata e costa circa € 30!
Ecco perché non capisco la sua utilità... Che differenza c'è con una squadra o un curvilinea a normali?! Sul web l'ho cercata e costa circa € 30!
gio.c- Super Sarta/o
gio.c ha scritto:Non serve a creare modelli giusto? Dal video sembra solo che serva a fare modifiche...
Anche no.
E' completa perchè ti permette di disegnare un cartamodello dal nulla, con curve e quant'altro, inoltre ti permette di utilizzarla con la rotella cutter per il taglio del tessuto (nel video fa vedere solo il cartone se non sbaglio) insomma sostituisce riga e curvilinee e la riga per il cutter...... non è una squadra di un metodo di modellistica tipo Le gran Chic, Sitam o varie....
Devi decidere tu se vuoi un solo attrezzo o diversi....
Aaaaah ora capisco! Grazie maaga!
gio.c- Super Sarta/o
magari sto dicendo una cavolata, ma... non è molto simile ai curvilinee del metodo lutterloh? anche con quegli, si possono ottenere le sagome del cavallo per i pantaloni, dei vari scolli e degli scalfi maniche
machecucio- Super Sarta/o
tizzzyana ha scritto:magari sto dicendo una cavolata, ma... non è molto simile ai curvilinee del metodo lutterloh? anche con quegli, si possono ottenere le sagome del cavallo per i pantaloni, dei vari scolli e degli scalfi maniche
Non posso risponderti perchè non conosco questo metodo.
Io vado a mano libera così mi ha insegnano ere fa la mia "maestra" quindi non mi trovo molto con i curvilinee e squadre in genere, ne ho di diverse forme, anche curvilinee che si trovano in cartolibreria (non necessariamenti si devono usare strumenti costosissimi ) ma riesco meglio a mano libera............. sono tarata
Oppure sei brava?
Io le curve a mano libera non le riesco a fare, quando devo tracciare una curva assomiglia sempre ad una retta e l'aggiusto poi pian piano....
Io le curve a mano libera non le riesco a fare, quando devo tracciare una curva assomiglia sempre ad una retta e l'aggiusto poi pian piano....
cu-cina- Super Sarta/o
cu-cina ha scritto:Oppure sei brava? Io le curve a mano libera non le riesco a fare, quando devo tracciare una curva assomiglia sempre ad una retta e l'aggiusto poi pian piano....
Per me che osno una schiappa con le curve sarebbe utile....alla prima occasione lo infilo nella lista dei regali....
ladeesy- Super Sarta/o
Argomenti simili
» manichino prym
» Caterinetta Prym
» Manichino Prymadonna Prym
» Bottoni Snaps Prym Opinioni
» Cerniera invisibile - aiuto per piedino Prym
» Caterinetta Prym
» Manichino Prymadonna Prym
» Bottoni Snaps Prym Opinioni
» Cerniera invisibile - aiuto per piedino Prym
Pagina 1 di 1