ciao a tutte
+3
davide72
maricarla
Isottina
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
Ciao sono Isotta finalmente sto per iniziare il corso di cucito ... un sogno che avevo da tempo ma per tanti motivi non ero ancora riuscita a realizzare. Mercoledì inizio la mia prima lezione .... che bello... come macchina per cucire mi hanno suggerito la Necchi 294 cosa ne pensate? Spero di aver fatto la scelta giusta ... vi aggiornerò presto
Isottina- Curiosa/o
Re: ciao a tutte
benvenuta isotta....la mia gattona ha il tuo stesso nome..e dal tuo avatar mi sembra che anche tu sia amante dei gatti e sarda come me
maricarla- *Cri's Super Angel*
maricarla ha scritto:benvenuta isotta....la mia gattona ha il tuo stesso nome..e dal tuo avatar mi sembra che anche tu sia amante dei gatti e sarda come me
Si adoro i gatti .... sono i miei bambini
Isottina- Curiosa/o
Ciao , ben arrivata , si ottima macchina , bastava anche la 292 che costa meno , la differenza con la 294 è che non ha la copertura rigida e ha l'asola a 4 tempi, e qualche piedino in piùIsottina ha scritto:Ciao sono Isotta finalmente sto per iniziare il corso di cucito ... un sogno che avevo da tempo ma per tanti motivi non ero ancora riuscita a realizzare. Mercoledì inizio la mia prima lezione .... che bello... come macchina per cucire mi hanno suggerito la Necchi 294 cosa ne pensate? Spero di aver fatto la scelta giusta ... vi aggiornerò presto
Benvenuta!!!!
gio.c- Super Sarta/o
corso iniziato
finalmente ho fatto al prima lezione del mio corso di cucito..... bellissimo, sono volate 5 ore in un attimo ... la prossima lezione inizierò a tagliare la stoffa e forse qualche cucitura ... sono impaziente di entrare nel vivo..... ciaooooo
Isottina- Curiosa/o
ciao e benvenuta!
io ho una singer brilliance e non sono in grado di darti consigli...sono all'inizio anche io
dadaotta- Super Sartina/o Attiva/o
Ciaooooooo!!
solelucy- Utente
Pagina 1 di 1